Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Mi sembra strano che un'addetto agli arbitri non sia tesserato:wink_: inoltre meani si occupava anche di mercato
c'erano le telefonate tra uno del milan(sempre meani mi pare) e un dirigente dell'udinese in cui il milan rassicurva che si sarebbe presentato a udine SPUNTATO ma che in cambio non ci sarebbero dovuti essere prob per il passaggio di jankulosky,il milan si presento spuntato e jankulosky dove gioca??????
Inoltre meani non parlava con un guardaliane amico suo ma con bergamo e pairetto direttamente :wink_:
no fidati che non era tesserato, son sicuro.
Di tutto quel che hai detto non ricordo davvero nulla in merito; nemmeno di bergamo e pairetto, cmq era un ex guardalinee e non essendo tesserato poteva chiamare chi voleva. Ribadisco che noi siamo stati condannati per una sola intercettazione tra meani e galliani
-
Citazione:
n0x
no fidati che non era tesserato, son sicuro.
Di tutto quel che hai detto non ricordo davvero nulla in merito; nemmeno di bergamo e pairetto, cmq era un ex guardalinee e non essendo tesserato poteva chiamare chi voleva. Ribadisco che noi siamo stati condannati per una sola intercettazione tra meani e galliani
Mi fido,ma ti posto questa
tra meani e bergamo,quando meani voleva tagliare la testa a bergamo:rolleyes:
certo che per non essere tesserato ne faceva di chiamate:tongue:
Milan-Juve, Meani chiamò Bergamo. "Discorsetto a Trefoloni", "Tranquillo" - calcio - SPORTMEDIASET
-
Citazione:
winter1969
Ok............mi segno anche i 4 vinti sul campo
Quale campo? quello che vi hanno apparecchiato per 4 anni devastando la juve e parzialmente il milan intendi...quello vero?
quello dove siete diventati i padroni del vapore, arbitri inclusi, ai danni della sfigata rometta?
Senza quel colpo di stato pilotato col cacchio che vincevate qualcosa
-
-
Citazione:
Herbie 53
ormai manco poco alla partitona del milan..
meno di un ora :oook:
-
Citazione:
roberto70
se mi posti le telefonate di moggi poi le paragoniamo a quelle di meani e facchetti e vediamo cosa dice in più e in meno! quel processo era basato sulle chiacchiere......su intercettazioni parziali.....e ti ricordo che a noi ci han mandato in serie B per lo stesso vostro motivo, violazioe del principio di lealtà, dato che in nessuna telefonata di Moggi si configura l'illecito sportivo! o forse in qualche telefonata si dice che ci avrebbero dato dei rigori o robe simili?
non posto niente, non c'è bisogno, basta riguardare le partite arbitrate dai vari killer vestiti di giallo, le tessere svizzere, la presenza di moggi al raduno degli arbitri tutti gli anni, le telefonate di paparesta che si scusa per l'arbitraggio...a voi vi ha condannato la storia non le telefonate.
-
ma i tecnici dove sono?
ahh ecco sopra di me è arrivato uno.....
-
Citazione:
n0x
non posto niente, non c'è bisogno, basta riguardare le partite arbitrate dai vari killer vestiti di giallo, le tessere svizzere, la presenza di moggi al raduno degli arbitri tutti gli anni, le telefonate di paparesta che si scusa per l'arbitraggio...a voi vi ha condannato la storia non le telefonate.
e ora non le guardi più le partite? e il gol di mano di Robinho non l'hai visto? e il fuorigioco a Cagliari neanche? ah ecco ecco ora son errori......:coool:
-
Citazione:
fearless
meno di un ora :oook:
lapo strofo
-
il pronostico è stato fatto?