Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
come il tizio che uccise le 2 gemelline x fare dispetto alla moglie,
alla fine son le donne che ci spingono a commettere atrocità :dry::rolleyes:
Sei un mito :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Sei un mito :biggrin3:
sdrammatizzo un pò, se no a leggere tanta ipocrisia mi viene tristezza dilagante :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Ma su questo la penso come te :wink_:
Però allora ti butto lì una provocazione ulteriore relativa a come le donne vengono considerate meri oggetti di soddisfazione del piacere maschile .. mi pare d'aver letto qualcosa sulle prestazioni sessuali delle donne orientali, qualche giorno fa, dove sembrava si discutesse di merce...
già .... qualcuno sosteneva che le donne asiatiche hanno una marcia in più rispetto alle europee perchè più disponibili e sottomesse verso l'uomo .....
ma andremmo off topic così ...... :wink_:
-
Citazione:
Python
già .... qualcuno sosteneva che le donne asiatiche hanno una marcia in più rispetto alle europee perchè più disponibili e sottomesse verso l'uomo .....
io non ci sono mai stato in Oriante, ma pare ci sia una vera arte :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Python
interessante....
-
Citazione:
Intriplato
sdrammatizzo un pò, se no a leggere tanta ipocrisia mi viene tristezza dilagante :biggrin3:
:mad::mad::mad:
mi prendi per il culo Bbrò? ..... :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
io non ci sono mai stato in Oriante, ma pare ci sia una vera arte :ph34r::ph34r:
non c'è bisogno che vai in oriente...è l'oriente che viene da te.....basta che leggi gli annunci su la Gazzetta di Parma!
-
Citazione:
Python
:mad::mad::mad:
mi prendi per il culo Bbrò? ..... :tongue:
no era x la mizz_ :D
-
Okkio che mangiano anche i pitoni da qualche parte
-
Citazione:
roberto70
non c'è bisogno che vai in oriente...è l'oriente che viene da te.....basta che leggi gli annunci su la Gazzetta di Parma!
:biggrin3::laugh2::w00t: corro in edicola e dico a mia moglie che esco con te stasera, pizza a modena ?