Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
un nuovo tattoo ... vorresti dire: una paLpatina? :cipenso:
:blink:
Citazione:
vulcano
il sangiovese è la base per i vini più pregiati del mondo (vedi brunello eccecc)......
e il nebbiolo che facciamo lo scartiamo allora ? :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
te lo auguro :wink_:
P.S. voi torinesi siete magnifici :wub:
ho aiutato un amico a decriccarsi la schiena.............indovinate quale è stato il risultato :mad::cry::cry:
Eeeeeeeh lo so: questa città è incredibile :D
-
Citazione:
Intriplato
e il nebbiolo che facciamo lo scartiamo allora ? :rolleyes:
Scusate, ma se parlate di vini mi tocca intervenire...
... e il BARBARESCO?!?!?!?!
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Luigi
un giorno mi spiegherai perchè ti dà tanto fastidio che qualcuno ,semplicemente, sappiia cosa gli piace e cosa no
mai espresso tale fastidio :cipenso:
più che altro é l'esaltare i propri piacere smerdando quelli altrui :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
:blink:
non tutto nasce a Parma, tanto meno a Napoli ... ci sono modi di dire che sono così, fuori dall'ordinario, un po' idioti, forse, come diceva qualcuno :D ... ma noi mangiapolenta detti anche "ramina" siamo un po' idioti, soprattutto davanti a tanto splendore italico :wink_:
-
Citazione:
natan
più che altro é l'esaltare i propri piacere smerdando quelli altrui :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
non tutto nasce a Parma, tanto meno a Napoli ... ci sono modi di dire che sono così, fuori dall'ordinario, un po' idioti, forse, come diceva qualcuno :D ... ma noi mangiapolenta detti anche "ramina" siamo un po' idioti, soprattutto davanti a tanto splendore italico :wink_:
e anche oggi percepisco vibrazioni negative :rolleyes:.............ma forse oggi mi stai particolarmente antipatico :tongue:
-
Citazione:
Luigi
e anche oggi percepisco vibrazioni negative :rolleyes:.............ma forse oggi mi stai particolarmente antipatico :tongue:
la consapevolezza é una brutta gatta da pelare, quando manca ... :rolleyes::biggrin3:
-
non farci caso luigi, oggi + oggi - natan vibra sempre :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
probabilemnte hai preso quello sbagliato allora :wacko::biggrin3: quello che dicevo io costa 6,90 etichetta nera e 8 etichetta oro :cry: alla faccia del lambrusco
ho indovinato ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
esattamente quello : 3 boccie di uno e tre boccie dell'altro....per assaggiare :w00t:
otello.......non era quello?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
non farci caso luigi, oggi + oggi - natan vibra sempre :wink_:
sai com'é .... alla fine c'é chi vibra e chi non vibra ... (puoi sempre utilizzarla per le tue firme tanto creative ... :tongue::biggrin3:)
-
Citazione:
natan
sai com'é .... alla fine c'é chi vibra e chi non vibra ... (puoi sempre utilizzarla per le tue firme tanto creative ... :tongue::biggrin3:)
ti piace la mia firma eh ? :coool:
se vuoi puoi copiarla :oook: