Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
..........
È proprio un bel forum il forum in cui si può manovrare un cane con una manovella ... :sleep2:
:dry: roba da chiamare la protezione animali :ph34r:
-
Citazione:
bob&hank
Non ne sappiamo niente.....che succede il 6 (di che mese poi?)
parlane con luigi ... lui sa :rolleyes:
-
Luiiiiiiiigiiiiiiiiiiiiii.............ti stiamo chiamandoooooooooooooooo:biggrin3:
Citazione:
natan
:w00t::w00t::w00t:
ma che meraviglia vedere finalmente il grigio su una VERA moto .... :w00t::w00t::w00t:
:D
.....e che bella banda........:wink_::wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Luiiiiiiiigiiiiiiiiiiiiii.............ti stiamo chiamandoooooooooooooooo:biggrin3:
non sarebbe male vedere anche te su una motina ... vana speranza! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
ma quanto sei perspicace ........... :w00t::w00t::w00t:
hai capito dove stava la fregatura in men che non si dica ... questa notte ho dormito, come già ti dicevo, 3 ore e mezzo ....... le altre ore (dalle 23.00 alle 06.00 sono considerate picchetto notturno) se non dormo e sono attivo devo giustificarle per scritto ..... ma anche se non dovessi dormire per l'intera notte, e capita, alla fine l'orario teoricamente viene spezzato dal picchetto, non fatto ma pur sempre pianificato dagli orari, e questo fa si che venga considerato virtualmente uno stacco, quando non realmente ... e questo permette loro di farci fare dei turni che a volte superano le 24 ore ... :wink_:
ps: che la tua moto si avvii al primo colpo non me ne importa un bel niente ...
:D
Eh, in fatto di contenziosi, soprusi ed affini non sono un novellino.
Dei gran bastardi direi, ma che sono, pubblici, privati, metà e metà?
ps: vedi di non farmi diventare simpatici i bastardi di cui sopra :ph34r::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Vediamo con immenso piacere l'avvicinarsi del grande giorno!!!!! Con o senza manovelle :biggrin3::biggrin3:
quale giorno ? :cipenso::cipenso::cipenso:
Citazione:
bob&hank
ehhhhhhhhhhhhh un momento
il 6 non succede niente che ti interessi..............un radunover a Torino :tongue: ma visto che è in mio onore perchè degnerò di una mia visita quel popolo di invasori :tongue: non ne so niente. mi aspetto solo la fanfara alla stazione, niente di piu' :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Eh, in fatto di contenziosi, soprusi ed affini non sono un novellino.
Dei gran bastardi direi, ma che sono, pubblici, privati, metà e metà?
ps: vedi di non farmi diventare simpatici i bastardi di cui sopra :ph34r::tongue::biggrin3:
Si tratta di privato gestito dal pubblico ... in definitiva il contratto collettivo é pubblico ma l'Istituto potrebbe anche decidere di non firmarlo e basandosi sulle basi minime sindacali dettare le proprie regole. Come si suol dire: siamo ricattabili. :dry:
-
Citazione:
Luigi
sai com'è..........sti svizzeri con le battaglie sindacali non hanno grande dimestichezza :biggrin3:
lo so io perchè :mad::mad:
In effetti, dopo un certo Guglielmo si sono un po' spenti :biggrin3:
??? come mai così arrabbiato? Ti ha disturbato il rumore? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
non sarebbe male vedere anche te su una motina ... vana speranza! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Intanto ho preso delle offerte per una DS3......
-
Citazione:
bob&hank
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Intanto ho preso delle offerte per una DS3......
e che ne hai fatto? :cipenso:
bella automobilina :D