Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Speriamo Noris ingoi in fretta, caxxo datti na calmata :D:D
può sempre congelarlo...
-
Citazione:
giorgiorox
cass...questa me l'ero dimenticata...grandissima
Citazione:
mister51
Buomgiorno a tutti,
a parte che anche la mia partita ieri sera è andata male...............volevo SINCERAMENTE esprime il mio dispiacere per la brutta sconfitta dell'Inter..................:wink_:
Va bene "tifare contro".............ma questo risultato umilia anche le "coscienze" contrarie.............:wink_:
Ribadisco che sono sincero è ammetto che sul 2-2 ero "contento" ...ma quando è iniziato il "tracollo" non sono riuscito più ad esserlo.......:cry:
Non nego che per la banda Moratti/Paolillo un pò di goduria c'è..........
Avevo scritto lunedì che avevo visto troppi giocatori ..."sulle gambe"......ma vedere Motta/Cambiasso/Maicon............in certe condizioni ...........dovrebbe far riflettere lo "STAFF TECNICO"..........:biggrin3:
Mauro...va bene l'analisi tecnica, ma ci sara' tempo per quello...per oggi si infierisce sul cadavere :laugh2::laugh2:
in 3 giorni na bella "petenada" alla milanes
sabato http://i.ytimg.com/vi/Jb2yUw2jtRA/0.jpg
e martedi http://saitowers.com/limf/1052.jpg
-
Citazione:
mister51
Buomgiorno a tutti,
a parte che anche la mia partita ieri sera è andata male...............volevo SINCERAMENTE esprime il mio dispiacere per la brutta sconfitta dell'Inter..................:wink_:
Va bene "tifare contro".............ma questo risultato umilia anche le "coscienze" contrarie.............:wink_:
Ribadisco che sono sincero è ammetto che sul 2-2 ero "contento" ...ma quando è iniziato il "tracollo" non sono riuscito più ad esserlo.......:cry:
Non nego che per la banda Moratti/Paolillo un pò di goduria c'è..........
Avevo scritto lunedì che avevo visto troppi giocatori ..."sulle gambe"......ma vedere Motta/Cambiasso/Maicon............in certe condizioni ...........dovrebbe far riflettere lo "STAFF TECNICO"..........:biggrin3:
Grazie da un vero sportivo ad un vero sportivo. :wink_:
Tuttavia devo ricordare ai tanti gufi sparsi in questo forum che nel calcio europeo il risultato lo si commenta sempre a fine partita che, nella fattispecie, non è al 90' ma al 180'...:wink_:
Noi comunque continuiamo la nostra strada in campionato ed in Chanpions a testa alta come abbiamo del resto sempre fatto....:cry:
Concludo affermando il mio dispiacere nel leggere i tanti commenti negativi in campo internazionale fatti da italiani contro una squadra italiana...:cry:
Vi devo ricordare che quando le altre squadre italiane sono state eliminate dai tornei internazionali, ho sofferto molto, in particolare quando è stata eliminata la Juventus.....:coool:
Sperando che il calcio italiano ritorni ad essere al più presto quello di una volta rimango in attesa del 180'....:rolleyes:
Ho dimenticato di scrivere L A D R I.....!
-
da su...bisogna sempre essere positivi nella vita ..in fondo non è andata malissimo...
pensate se fosse stato 5-0 ...dai...:biggrin3:
-
i 5 goal che avevate fatto di cuxo contro un buon parma, son tornati tutti indietro, grazie Shalke :coool:
-
-
assenze ingiustificate
Citazione:
Leo67
fitness dov'è? :D
:D:D:D:D:D:D:D:D khkhkhkhkhkhkhkhkhkhkhkhkhkh :w00t:
-
Dai che al ritorno vincono facile 4 a 0.
Champions e scudetto 2011 sono nerazzurri.
-
Citazione:
Intriplato
i 5 goal che avevate fatto di cuxo contro un buon parma, son tornati tutti indietro, grazie Shalke :coool:
non penasvo portassi così tanto rancore :ph34r:
:risate2:
-
indigestione di banane...