Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Okkio Pitone alle offese personali.....:wink_:
hai ragione ..... mio cuggggino dice di essersi offeso molto
-
Citazione:
XantiaX
bene di questi ultimi faccio collezionanal...
Ci sono anche le sculture .....
http://www.ionoi.it/images/article/56/1.jpg
Citazione:
Python
hai ragione ..... mio cuggggino dice di essersi offeso molto
Pitone sai di cosa parlo..finche si ride e si scherza in compagnia ok....ma evitiamo di offenderci ok ? ..stai all' okkio...:wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
:risate2:
-
PErchè ridi :blink:....ed io che pensavo fossi tu l'autore di cotanta Magnificenza !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
non ho mai chiesto la tua compagnia e non ho mai apprezzato scherzare con te ...... :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
sei rimasto solo tu a dare ancora importanza a sta menata dell'anal:coool::coool::coool::coool:
e che colpa ne ho se Cris mi fa ridere nella sua coglionaggine :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Eddai su che c'ho pure un pensierino per te quando torni su alla casa del nord... :wub:
-
Citazione:
Gianluca74
PErchè ridi :blink:....ed io che pensavo fossi tu l'autore di cotanta Magnificenza !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te fumi pesante... :D
-
Citazione:
Uzz
e che colpa ne ho se Cris mi fa ridere nella sua coglionaggine :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Eddai su che c'ho pure un pensierino per te quando torni su alla casa del nord... :wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
calamitina irlandese?????:wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
calamitina irlandese?????:wub::wub::wub:
:wub:
-
Citazione:
Python
non ho mai chiesto la tua compagnia e non ho mai apprezzato scherzare con te ...... :wink_:
E dovè il problema ? ci si può chiarire tranquillamente in privato e anche in pubblico , se non ti vado a genio me lo dici ed io evito di scherzare con te senza che tu arrivi ad offendermi ......mi sembre una cosa più che civile no ?
A volte è tanto semplice chiarirsi....:wink_: