Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
ho.... mi sono arrivati i bitubi!!! :w00t::w00t::w00t:
domani, che mette brutto, tingo la testata di nero
... e taglio il parafenghino
.... poi gli faccio le striscine bianche col filetto oro :coool:
eppoi sono in trattativa per le sleeprs
eppoi nun ce n'è più per nessuno :smoke_:
... ma che forse l'avevo già detto qualche altra volta???? :cipenso:
non mi dispiacerebbe, vista la creatività, fare un progettino per la mia ... anche se temo già la risposta ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
....evabbè, visto l' Intrippo dubita, io per rinfrancarmi, ho prenotato per me e mio marito, domani sera.
:w00t:MUSCADET, con l'imbuto e ostriche, Signore OSTRICHE con la pala :w00t:
maledetto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
natan
non mi dispiacerebbe, vista la creatività, fare un progettino per la mia ... anche se temo già la risposta ... :tongue::biggrin3:
... basta pagare.... gli architetti poi si prestano a tutto :coool:
come le amiche del signor Besconi :tongue::tongue::laugh2:
anche se lì si trattava solo di solidarietà umana e volontà di aiutare il prossimo :ph34r:
-
Citazione:
criomat
ho.... mi sono arrivati i bitubi!!! :w00t::w00t::w00t:
domani, che mette brutto, tingo la testata di nero ... e taglio il parafenghino .... poi gli faccio le striscine bianche col filetto oro :coool: eppoi sono in trattativa per le sleeprs eppoi nun ce n'è più per nessuno :smoke_:... ma che forse l'avevo già detto qualche altra volta???? :cipenso:
propongo "GRISOU".... un buon compromesso tra Grigio e Gesù! :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Hmmm, GRISOU ?........Si potrebbe andare, a patto che qualche parmense non avesse a criticar la pericolsità del nome :rolleyes: e visto anche, che noi sardopiemontesi, abbiamo faticato per voi taliani :wink_:
Se posso essere utile all'elvetico, ben volentieri. Il tuning delle motocarrozzette, l'ho sempre gradito e praticato. Ultimo BMW docet :wink_:
-
Citazione:
criomat
anche se lì si trattava solo di solidarietà umana e volontà di aiutare il prossimo :ph34r:
dc
-
Citazione:
criomat
neppure a dirlo ... non farei mai lavorare un buon'uomo gratissssss .... :D
si fa per dire, naturalmente!!! :smoke_:
-
Citazione:
Grigio
Hmmm, GRISOU ?........Si potrebbe andare, a patto che qualche parmense non avesse a criticar la pericolsità del nome :rolleyes: e visto anche, che noi sardopiemontesi, abbiamo faticato per voi taliani :wink_:
Se posso essere utile all'elvetico, ben volentieri. Il tuning delle motocarrozzette, l'ho sempre gradito e praticato. Ultimo BMW docet :wink_:
guardi, Eminenzo:
io per l'Helvezio ho un'idea geniona! :w00t:
gli facciamo tutti i parafanghi traforati, tipo lamiera alleggerita e magari con qualche studio diverso dell'ordinata disposizione dei fori, così la cosa sembra quasi casuale e la resistenza all'imbozzamento da instabilità dell'equilibrio a compressione non varia molto.
ecco... in questo modo lui è contento perché gli ricorda il gruviera e tanto quando piove si bagna come sempre perché si sa... la pioggia suìssera bagna tanto "con" che "senza" mudguards :sleep2:
... che gliene pare come idea di disegn? :w00t::coool::tongue::laugh2:
-
Citazione:
criomat
guardi, Eminenzo:
io per l'Helvezio ho un'idea geniona! :w00t:
gli facciamo tutti i parafanghi traforati, tipo lamiera alleggerita e magari con qualche studio diverso dell'ordinata disposizione dei fori, così la cosa sembra quasi casuale e la resistenza all'imbozzamento da instabilità dell'equilibrio a compressione non varia molto.
ecco... in questo modo lui è contento perché gli ricorda il gruviera e tanto quando piove si bagna come sempre perché si sa... la pioggia suìssera bagna tanto "con" che "senza" mudguards :sleep2:
... che gliene pare come idea di disegn? :w00t::coool::tongue::laugh2:
È già stata sfruttata sulle tute della nazionale svizzera di sci .... anche se disegnata .... poco originale ... :dry:
Citazione:
Grigio
comincio a pensare che lei sia normo-dotato ... soprattutto se confrontato a quell'altro ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
È già stata sfruttata sulle tute della nazionale svizzera di sci .... anche se disegnata .... poco originale ... :dry:
...[OMISSIS]...
e io che ne sapevo??? :ph34r:
saranno 25 anni che non vado più a sciare seriamente :cry:
..... ed ero anche tanto bravino :cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
criomat
e io che ne sapevo??? :ph34r:
saranno 25 anni che non vado più a sciare seriamente :cry:
..... ed ero anche tanto bravino :cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
anch'io ero tanto bravino e ho smesso ... ma le gare internazionali di sci le vedi in tv, non andando a sciare ... :dry: