Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack675
CONTO ALLA ROVESCIA - 6
Miiiiiiii........ancora 6 gg!!!:ph34r::wacko::wacko::wacko::ph34r::sick:
E mi è saltata anche l'uscita col motard di domani, causa meteo!!! Sbiello!:cussing:
-
La prossima uscita che farò con voi mi porterò dietro una mia amica molto brava....... così vi strizza i cogl....... ehm il cervello per bene e vediamo che cosa salta fuori:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Qui dentro non se ne salva uno...... me compreso, ovvio........ sono tranquillo solo perchè conservo ancora una bassissima percentuale di quello stato catatonico con sorrisino ebete stampato in faccia che mi accompagna dal 01 Giugno :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
michele0105
Miiiiiiii........ancora 6 gg!!!:ph34r::wacko::wacko::wacko::ph34r::sick:
E mi è saltata anche l'uscita col motard di domani, causa meteo!!! Sbiello!:cussing:
mik tieniti carico cosi ti sfoghi il 16 almeno il tipo con il cbr con pedalina cambio cn rondelle non ti starà davanti :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
jack675
mik tieniti carico cosi ti sfoghi il 16 almeno il tipo con il cbr con pedalina cambio cn rondelle non ti starà davanti :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
TU pensa alla tua inglese che ha le candeline da spegnere;quasi quante le tue!!quanti sono 50?:sick::laugh2:
-
Citazione:
jack675
NON SI DICONO QUESTE COSE:nonono:
NESSUNO DEVE SAPERE:ipno:
CONTO ALLA ROVESCIA - 6
conto alla rovescia - 3
-
Citazione:
jack675