Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
minkia, hai fatto di tutto x evitarmi!!! questa me la segno!!! :tongue::cry::tongue:
p.s. ho saputo che sei "rolling stoner" sulla mini motard...:biggrin3:
Guido non puoi arrivare a festa finita e trovare tutti... :wink_:
Mi è dispiaciuto non vederti... riguardo alle mini motard se non avessi avuto tre cadute compreso mucchio dopo la partenza avrei potuto dire la mia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
Mi è dispiaciuto non vederti... riguardo alle mini motard se non avessi avuto tre cadute compreso mucchio dopo la partenza avrei potuto dire la mia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la festa nn era finita....o meglio...lo so che x te la festa era solo la gara di minimotard...:tongue::biggrin3: ma ovviamente scherzavo....:wink_: era una frase D'affetto...:wink_::wub:
alla prossima minimotardata ci saro'....:coool::ph34r: son le uniche moto che mi permettono di guidare.....le infermiere.... :biggrin3:
-
Grandi ... mi dispiace di non esser stato dei vostri , causa lavoro:ph34r: , ma son stato aggiornato dal buon Tony , :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
viper
Grandi ... mi dispiace di non esser stato dei vostri , causa lavoro:ph34r: , ma son stato aggiornato dal buon Tony , :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:oook:
prepara le bistecche te....che stavolta ci sono... :tongue:
-
Citazione:
japkiller
Autri Fotu!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
japkiller
Autri Fotu!!!!
autri sigarette :laugh2:
e meno male che avevi smesso domenica scorsa :laugh2:
-
Citazione:
japkiller
Se sei caduto 3 volte vuol dire che eri al limite....sborone....
Citazione:
Ken
spero di rivedervi presto!:w00t:
Se scendi con la Suzuki in Sicilia ti faccio vedere come il contachilometri si blocca a 299 x alcuni lunghissimi minuti....
Citazione:
giorgiorox
appena rientrato...
come stai?
passata la bua?
spero di sì, non siamo nemmeno riusciti a salutarci
CA CETTU!!!
quotu
grazie a voi... accoglienza stupenda... tutto è andato a meraviglia...
siete grandi ragazzi
quotu
Ti voglio tanto beneeeeeeeeeee:biggrin3:
Citazione:
fearless
Ehi, vedi che ha smesso veramente....di dire cose serie!!!!
-
Citazione:
fearless
Parte della colpa è mia Cla. Gliel'ho data io a Davide la prim sigaretta! :ph34r:
-
Citazione:
ushioetora
Ehi, vedi che ha smesso veramente....di dire cose serie!!!!
insomma...sembrava molto serio quando spiegava i particolari al nuovo proprietario della "Speed Web" :laugh2:
Citazione:
J3k
Parte della colpa è mia Cla. Gliel'ho data io a Davide la prim sigaretta! :ph34r:
....e io le restanti....a varano comunque ha promesso che me porta una stecca :biggrin3:
-
Citazione:
J3k
io ti dovevo parlare..adesso mi tocca scriverti una mail kilometrica...:ph34r: porco!