Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Sono contentissima che al mondo ci siano persone così ben disposte nei confronti
dei tossicodipendenti...così io posso continuare a fare la stronza e occuparmi di gatti
che vengono investiti e lasciati a morire in mezzo alla strada:rolleyes:
Herbie tempo fà scrisse in un altro post che ciascuno è libero di dare il proprio amore e di spendere il proprio tempo come meglio crede....lo quoto a distanza :rolleyes:
si, hai ragione, ogni persona é libera di dare il proprio amore a chi meglio crede, ma questo non é un buon motivo per manifestare disprezzo dove non c'é interesse. Il rispetto dovrebbe stare alla base di tutto, non l'amore, perché il rispetto porta al buon comportamento anche verso chi non si ama.
-
Citazione:
natan
si, hai ragione, ogni persona é libera di dare il proprio amore a chi meglio crede, ma questo non é un buon motivo per manifestare disprezzo dove non c'é interesse. Il rispetto dovrebbe stare alla base di tutto, non l'amore, perché il rispetto porta al buon comportamento anche verso chi non si ama.
guarda che il post è stato aperto perchè , per l'ennesima volta, mi hanno pastorizzato le ovaie per costringermi a firmare un documento che non mi interessa e chiedermi soldi per una cosa che non mi interessa e per uno sguardo sprezzante ricevuto per aver manifestato il mio disinteresse.
Il rispetto lo porto a chi me lo porta.
-
Citazione:
Strega Klà
guarda che il post è stato aperto perchè , per l'ennesima volta, mi hanno pastorizzato le ovaie per costringermi a firmare un documento che non mi interessa e chiedermi soldi per una cosa che non mi interessa e per uno sguardo sprezzante ricevuto per aver manifestato il mio disinteresse.
guarda che non sei per niente credibile.
non sei l'unica che vive su questa terra e a pastorizzarti le ovaie é il tuo risentimento e non quella gente, perché se tu tiri diritto loro vanno a beccare il prossimo, non ti seguiranno di certo fino a casa .... :wink_:
ps: il guardo sprezzante, nella frustrazione, viene facile a tutti ... penso anche a te, a volte ... e non credo che sia verso di te che purtroppo o per fortuna per molti non conterai più di quanto loro non contino per te ... ma verso una condizione .... ma che te lo dico a fare? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Rispetto per l'essere umano sono d'accordo.
Ma profondo disprezzo per certe scelte.
Il che non toglie che si debba, a chi ha fatto scelte che non condividiamo, il rispetto della dignità umana, ma cavolo (avrei scritto cribbio, ma poi...:laugh2:) non mi si chieda ddi provare simpatia, vicinanza, empatia con loro e men che meno di supportarli anzichè di sopportarli.
Chiarisco che disprezzo è inteso nel senso di non approvazione
-
se continuo a frequentare i 3D della Strega finisco sicuramente in comunità in breve tempo ...... :biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Rispetto per l'essere umano sono d'accordo.
Ma profondo disprezzo per certe scelte.
Il che non toglie che si debba, a chi ha fatto scelte che non condividiamo, il rispetto della dignità umana, ma cavolo (avrei scritto cribbio, ma poi...:laugh2:) non mi si chieda ddi provare simpatia, vicinanza, empatia con loro e men che meno di supportarli anzichè di sopportarli.
Chiarisco che disprezzo è inteso nel senso di non approvazione
ti quoto!
hai espresso a tuo modo il concetto di rispetto.
Nessun obbligo ad amare, a condividere o sostenere ma nello stesso tempo nessun accanimento contro delle persone che vivono un dramma, voluto o meno, condizionato o meno (perché come tra i non tossici ci sono differenze abissali nelle scelte fatte, questo vale anche per i tossici). :wink_:
-
Citazione:
natan
.... ma che te lo dico a fare? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
qui ti quoto...
Cmq se non mi credi..inutile stare a discutere non credi?
E io non nutro affatto risentimento verso coloro che usano sostanze stupefacenti sin quando non mi rompono...ma anche qui...che te lo dico a fare giusto?:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
non me lo sarei mai aspettato! :cry:
-
Citazione:
G79
non me lo sarei mai aspettato! :cry:
:blink: Cosa?
-
Citazione:
Strega Klà
qui ti quoto...
Cmq se non mi credi..inutile stare a discutere non credi?
E io non nutro affatto risentimento verso coloro che usano sostanze stupefacenti sin quando non mi rompono...ma anche qui...che te lo dico a fare giusto?:rolleyes:
ti hanno vista uscire da non so dove, hanno mirato a te e solamente a te, prima cercando di accalappiarti e poi, vista la resistenza, disprezzandoti ... e non ti mollavano, non cedevano ... e tu, povera :cry: ... con le tue ovaie a pezzi in mezzo a queste merde ... :cry::cry::cry:
tutta la mia solidarietà! :ph34r: essere costretti non é mai una bella cosa. :dry: