Visualizzazione Stampabile
-
maca ma secondo te faccio un'affare x quella daytona o no? perche tu non ti sei presa quella? non vorrei prendere una fregatura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maca
secondo me tu con la tua ti divertiresti tanto:biggrin3:
se va bene la daytona penso possa andare bene anche la tua
-
Citazione:
totino
un modo gentile per dire no:tongue:
dire no a cosa.. prestare la moto?:wacko: :sick: .......non credo sia usuale prestare moto in pista:wink_: ..........::laugh2: :laugh2:
non ci fari nesciri i peri i' fora :w00t::biggrin3: :laugh2:
-
Citazione:
triplehomerun
maca ma secondo te faccio un'affare x quella daytona o no? perche tu non ti sei presa quella? non vorrei prendere una fregatura
e io caro triple che ne sò se è una fregatura o no,,,, fra poco non sò se la mia è una fregatura......:cry: no no sto scherzando..
mbare a me quella moto mi è sempre piaciuta quindi è anche una scelta personale. .... Certo come moto da pista ce ne sono di meglio eeehhhh e più adatte. Devi cercare una moto che ti piace:wink_:
vero gaaaatta???:sodomizz: :taz:
-
a me piace ma ho paura di trovare sorprese
-
Citazione:
triplehomerun
a me piace ma ho paura di trovare sorprese
per tutti così è mbaruzzu......
Tranne se hai i dindini come u sarracinu e allora ti compri le cose nuove e non hai paura di niente:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
dega80
non sbagli, quando siamo andati domenica non riuscivamo a vedere bene quella zona, c'è un piccolo cambio di direzione,nei video piu che visto hai sentito a che altezza effettuno la staccata del rettilinio, all'altezza del ponte levano il gas e cominciano la preparazione alla staccata
ma la verdona è un mille vero?
hai visto che le moto sgasano un quarto rispetto alle macchine..:blink: :blink:
e il rettilineo che con la moto lo fai in un attimo?
e quella discesa che sembra che ti stai andando a lanciare in acqua sulla spiaggia tipo rincorsa a chi arriva ultimooooooo!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
maca
dire no a cosa.. prestare la moto?:wacko: :sick: .......non credo sia usuale prestare moto in pista:wink_: ..........::laugh2: :laugh2:
non ci fari nesciri i peri i' fora :w00t::biggrin3: :laugh2:
Il fatto è che aprile è così vicino alla mia partenza, che ho paura di rischiare... con la moto in pista. Se faccio una ca..ata ci appizzo pure le vacanze:cry:
A Padova ho avuto moto di parlare con dei tipi che organizzano delle scuole di guida in pista per neofiti, intermedi e praticoni... chissà, magari come prima volta partecipo ad uno di questi corsi.
-
Citazione:
GreenArrow
Il fatto è che aprile è così vicino alla mia partenza, che ho paura di rischiare... con la moto in pista. Se faccio una ca..ata ci appizzo pure le vacanze:cry:
A Padova ho avuto moto di parlare con dei tipi che organizzano delle scuole di guida in pista per neofiti, intermedi e praticoni... chissà, magari come prima volta partecipo ad uno di questi corsi.
polenta che non sei altro i corsi li fanno anche quà
ma forse a padova li fanno meglio..................:wacko: :sick: .................:w00t: ..............:wink_::sodomizz: :ciapet: :fisch:
forse non hai spazio nei mp!!
-
HO BLOCCATO LA BIMBA, DOMANI ME LA FA PROVARE E SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE SABATO LA PORTO A CASA