Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
preciso che i rosiconi sono sempre quelli dal 1997 che ogni anno cambiano beniamino
poveretti
da Biaggi a Gibernau a Lorenzo Pedrosa Stoner non abbattetevi tra poco si ritira....
:risate2::risate2::risate2::risate2:
;;)
Lorenzo è la sua brutta copia, la mancanza di stile prende piede in fretta si vede :rolleyes:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Ma tu le cose che scrivi le pensi seriamente o stai solo provocando? :blink:
Come ho sempre detto non sono un fan di Valentino, riconosco la bravura di Stoner e di Pedrosa, mi sta antipatico Lorenzo ma capisco anche la sua bravura...ma dire che Valentino non è un campione è da "ignoranti" cioè, si parla senza sapere ciò che ha fatto in questi anni.
Purtroppo quello che ha fatto in questi anni lo sappiamo bene, forse sei tu che "ignori" qualcosa. Un elenco non esaustivo:
- Sbeffeggiare gli avversari quando vinceva e fare battute acide quando perdeva
- Tirare sportellate e piangere per settimane quando le prendeva
- Insinuare che gli avversari avessero mezzi irregolari o godessero di vantaggi tecnologici
- Pretendere per sè vantaggi tecnologici
- Spacciare un lungo, con relativo taglio di variante sanzionabile, come un grande sorpasso
- Spacciare la residenza all'estero come una necessità lavorativa, mentre imboscava beni in Italia
- Non supportare i compagni di squadra e la squadra stessa quando ne aveva la possibilità, mettendone in pericoli i risultati e la stagione stessa
- Foraggiare uno stuolo di lacchè per tessere le proprie lodi in TV
- Evadere tasse
- Propinarci ogni anno la solita foto "rubata" con la sgallettata di turno
- (continua)
Citazione:
Intrip
mi permetto di correggerti, i rosikoni son sempre quelli dall'anno scorso :risate:
Esattooooo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
Mi auto quoto...........
-
Citazione:
Black Death
I rosiconi su quale carro sono oggi ????
l'anno scorso tutti con Lorenzo ora???
ancora con Stoner??????
beh in effetti bisogna riconoscere che dopo un'anno di analisi quest'anno va davvero forte
zero obbiettività ed antisportivismo da ultrà....
bravissimi continuate cosi
;;)
Mah.....
-
Citazione:
PhacocoeruS
Purtroppo quello che ha fatto in questi anni lo sappiamo bene, forse sei tu che "ignori" qualcosa. Un elenco non esaustivo:
- Insinuare che gli avversari avessero mezzi irregolari o godessero di vantaggi tecnologici
- Spacciare un lungo, con relativo taglio di variante sanzionabile, come un grande sorpasso
- Spacciare la residenza all'estero come una necessità lavorativa, mentre imboscava beni in Italia
- Non supportare i compagni di squadra e la squadra stessa quando ne aveva la possibilità, mettendone in pericoli i risultati e la stagione stessa
- Evadere tasse
- (continua)
Straquoto tutto :coool:
-
Citazione:
Davide675
....:w00t:....
Citazione:
steve78
Straquoto tutto :coool:
ottimo:biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
- Evadere tasse
- (continua)
Io non ho mai giudicato e non voglio nemmeno giudicare la vita privata delle persone che non conosco, perciò anche nel caso di Valentino, Stoner ecc giudico ciò che mi hanno dato durante le gare...nel caso di Valentino lo apprezzo perchè mi ha fatto venir voglia di guardare le corse ha eliminato la monotonia (come in F1) ed ha dato spettacolo, questo mi piace e questo posso giudicare...
PS giusto per...si è portato dietro sempre gli stessi meccanici...
PS Anche Maradona era un campione anche se nella vita privata è stato un "delinquente"
-
regà.. sò finiti i tempi della "rapida" e del dixan.. delle scenette coi 7 nani e della michelin speciale la sera prima..:coool:
rossi in ducati mi sembra tanto pelè a fine carriera coi cosmos..
fatevene una ragione
-
scusate, sapete dirmi quanti mondiali ha vinto Agostini?
-
Citazione:
bagarre
regà.. sò finiti i tempi della "rapida" e del dixan.. delle scenette coi 7 nani e della michelin speciale la sera prima..:coool:
rossi in ducati mi sembra tanto pelè a fine carriera coi cosmos..
fatevene una ragione
io non vedevo l'ora che arrivasse la sua fine carriera :biggrin3::biggrin3:
ma sono convinto che ha ancora abbastanza carte da giocare (veramente e non a presa di culo)