Visualizzazione Stampabile
-
Circuito: Laguna Seca
Moto: Ducati 999r RM[/SIZE][/COLOR]
2°
Actarus - 1.24.744
3°
sem13 - 1.24.872
4°
Rickystyle - 1.25.069
5°
Davebike - 1.25.394
6°
McBart - 1.25.411
-
Ragazzi ma allora avete scoperto il trucco!!! C'è un punto che se ci passi sopra di teletrasporta 3 curve più avanti!!!! Credevo di saperlo solo io!!!
:ph34r: :risate2: :risate2:
Dmani mi ci metto di impegno ho solo un paio d'ore ma non voglio scendere dal podio!!!! E da come si mettono le cose non è affatto difficile.....
-
1 24 2..?????? chi c...zzzo sei???? ma che giri con la 999 coi protossido d azoto ???????? mah..
-
Te l'ho detto ha trovato il passaggio per il teletrasporto!!!!!!!
-
Sta perdendo credibilità questo Campionato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
1 24 2..?????? chi c...zzzo sei???? ma che giri con la 999 coi protossido d azoto ???????? mah..
Se ti butti a terra rima del cavatappi ed hai culo puoi levare anche 1 secondo.
Cmq. i tempi ufficiali di TT sono più alti dei vostri.
Ho detto tutto! :dry:
-
e che palle...nessuno si fida...ma la foto ce l'ho...
-
mc, i tempi li fai , ma a me per calare di un secondo , mi cè voluto da stamattina alle 8 e 40 a mezzogiorno, e dopo un tritio di beghe con rapporti , assetto , cambio e conoscere le linee giuste , che poi sono difficilissime da mantenere (almeno per me..) in maniera costante , io faccio 1 giro bene e 10 male.........io i primi 30 minuti è tanto se giro in 25.5.....è per quell oche ho detto che riuscirò a migliorare...domani lavoro....e dopo quando torno non posso stare 3 ore alla play.....se poi c è altri modi per fare il tempo...non sò , ma mi sembrerebbe stupido da chi lo fà...... insomma è pur sempre un gioco....se non giocavo stamattina sarei ultimo......amen è un gioco.....
-
Circuito: Laguna Seca
Moto: Ducati 999r RM[/SIZE][/COLOR]
2°
Dosolone - 1.24.246
3°
Actarus - 1.24.744
4°
sem13 - 1.24.872
5°
Rickystyle - 1.25.069
6°
McBart - 1.25.411
-
ah.....la fiat bravo piace!!!!! sono uscito in prova non sò quante volte con clienti, e ne sono rimasti stupiti dalla qualità dela vettura.....e domani....si rilavora tutto il giorno.......che culo......