Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
scuaste :blink::blink::blink::blink:
ma io nel mio piccolo al di la' di mettere il acsco e rispettare le norme stardali che dovrei fare????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: dovrei fermare tutti i motociclisti per strada e consigliere loro di usare il casco???:blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
No guarda, si è usciti un pò OT e si parlava anche di altro e non solo del mettere il casco. Almeno io non mi riferivo solo al discorso del casco.
-
Citazione:
Gabriel
Eccerto, qui al nord noi mettiamo tutti il casco altrimenti Python ci sgrida :cry:
spero sia una battuta per far divertire il pubblico :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
scuaste :blink::blink::blink::blink:
ma io nel mio piccolo al di la' di mettere il acsco e rispettare le norme stardali che dovrei fare????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: dovrei fermare tutti i motociclisti per strada e consigliere loro di usare il casco???:blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no! dovresti solo dire: cunnuteesbirru femmiti e mettiti u cascu, occhiu ca ci su chiddi di moto.it (perchè degli sbirri noi ce ne fottiamo lo san tutti:biggrin3:) peri peri ca fotografano a chiddi senza cascu e fana acchiapapri 168 chistiani contemporaneamente nna ddu forum ri sbiellati cronici:tongue:
ri-agevolo traduzione alla bisogna ahahhaha
-
Citazione:
Python
spero sia una battuta per far divertire il pubblico :biggrin3:
Dobbiamo sdrammatizzare :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
volevo solo dire...." ti questi post ne ho visti parecchi in 3 anni e sempre sullo stesso argomento...e ok... avete ragione e da noi sono incivili....ma pensi che al nord non ci sia nulla da additare?...eppure non mi permetto mai di aprire un topic su cio' che non va al nord e facendo la morale":ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
semplicemente perchè non c'è niente al nord che non vada no?:rolleyes:
-
Citazione:
Python
ma come ..... se vedi uno che maltratta un gattino fai il diavolo e rischi le mazzate per difendere il micio e invece se vedi un coglione che porta il bimbo in moto senza casco ti chiedi cosa dovresti fare? ...... mah
Ehm....io effettivamente per il gatto intervengo e per il bimbo no....
Sarà che non ho istinto materno..sarà che lo vedo già come essere uomo e non animale....
-
Citazione:
Gabriel
Dobbiamo sdrammatizzare :biggrin3:
effettivamente non vedo altra soluzione ..... :wink_:
-
Citazione:
simotrone
La teoria dice questo. :ph34r:
:blink::blink::blink::blink:
ma è quello che dovrebbero fare i vigili...sempre al mio paese che è il SUD:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e cmq prova a vivere qui'...dove fino a stamattina ho insegnato ad un bimbo che il famoso NON VEDO NON SENTO E NON PARLO è da mafiosi....gli insegnano a farsi gli affari propri, a fregarsene di cio' che fa la gente e guardare avanti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sai....io sono d'accordissima sul fatto che qui' le cose non funzionino...ma caxxo.... sentire sempre le stesse cose da veramente fastidio...da oggi penso che mi mettero' a leggere le cronache del nord e postare tutto quello che d'indegno accade da voi:rolleyes:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
volevo solo dire...." ti questi post ne ho visti parecchi in 3 anni e sempre sullo stesso argomento...e ok... avete ragione e da noi sono incivili....ma pensi che al nord non ci sia nulla da additare?...eppure non mi permetto mai di aprire un topic su cio' che non va al nord e facendo la morale":ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
anche al nord ci sono problemi,solo che non si vedono... causa....nebbia :biggrin3: