Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
parlava di te, il mister :oook:
lo sò! :rolleyes:
-
Citazione:
flag
stiamo testando dei nuovi SSRI, da queste parti :wacko:
cerco comunque di non farla fuori dal buco, io :tongue:
Uhm...dubito entreranno mai in commercio, almeno quello ufficiale :ph34r::biggrin3:
Ti devi sporgere molto in avanti allora, attenzione a non perdere l'equilibrio! :tongue::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Uhm...dubito entreranno mai in commercio, almeno quello ufficiale :ph34r::biggrin3:
i selezionati per il test ne sono entusiasti :w00t:
Citazione:
Sfigatto
Ti devi sporgere molto in avanti allora, attenzione a non perdere l'equilibrio! :tongue::laugh2:
http://www.2risate.com/wp-content/up...0/toilet2.jpeg
:wink_:
-
Citazione:
flag
posso fare "ottobre" con mister e sfigatto ? :coool:
Masochista :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
effettivamente pensavo a uno scatto un po' sadomaso...............comunque "fetish" :sick:
:biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Ma scusate, una domanda: il "calendario" lo fate per beneficienza ?:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
:blink:ho molti impegni, addio :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
abbiamo scoperto, già a suo tempo, che il mettersi autonomamente in lista non garantisce una lista sempre aggiornata ... per questo motivo mi avevano obbligato ad un servizio sociale, causa mio carattere impertinente, fino a prossimo avviso.
o é arrivato il prossimo avviso ... e io me ne tiro fuori ... o mandatemi i dati (anno e nick) in modo che possa aggiornare il listone originale in mio possesso ... grazie!!!
chi vuole mettersi in lista da se lo faccia pure ... tanto, per quel che conta :rolleyes::D:wink_:
-
Citazione:
HornetS2000
Ma scusate, una domanda: il "calendario" lo fate per beneficienza ?:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:dry:
pensiamo di farci un po' di grano:dry:...........son tempi difficili:cry:
-
Citazione:
flag
:dry:
pensiamo di farci un po' di grano:dry:...........son tempi difficili:cry:
Eh capisco ... specialmente per chi ha una certa età :tongue:
Io rimango della mia idea, i soldi vanno sposati ! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: