Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
con quella, navigatore attivo, vai diritto diritto ... fino alla meta :w00t::w00t::w00t:
dritto se sto stort, storto se sto dritto
-
Citazione:
Luigi
dritto se sto stort, storto se sto dritto
:cipenso:
una meta da raggiungere: ... una K la raggiunge ... un S anche di più ... :w00t::w00t::w00t:
se poi si va stort o dritt poco importa :cipenso: :rolleyes::biggrin3:
ps: domani sarà il mio 1° giorno di ferie ... se sei nei pressi di Milano magari domenica vengo a trovarti ... al mattino presto vado a Bergamo ad accompagnare Rita e Edgard a prendere l'aereo, poi, al ritorno ...
-
Citazione:
natan
una meta da raggiungere: ... una K la raggiunge ... un S anche di più ... :w00t::w00t::w00t:
ps: domani sarà il mio 1° giorno di ferie ... se sei nei pressi di Milano magari domenica vengo a trovarti ... al mattino presto vado a Bergamo ad accompagnare Rita e Edgard a prendere l'aereo, poi, al ritorno ...
domenica mattina sono a Benevento dal parentado :rolleyes: domenica pomeriggio in aeroporto, domenica sera a Milano...........passa per cena :rolleyes:
-
Citazione:
natan
scusa se mi intrometto..................ma domenica sono ANCORA a Milano causa visite al Geriatra di martedì...............se vuoi.............va bhe non sono Luigi ..........ma ti posso portare a pranzo con menù.................a sosrpresa.......................:wink_:
-
Citazione:
mister51
scusa se mi intrometto..................ma domenica sono ANCORA a Milano causa visite al Geriatra di martedì...............se vuoi.............va bhe non sono Luigi ..........ma ti posso portare a pranzo con menù.................a sosrpresa.......................:wink_:
mandami il tuo indirizzo per mp ... per pranzo non so se sarò già a Milano ma anche se fosse un po' più tardi un digestivo si può sempre prendere ... poi, per la cena con luigi si potrà vedere la condizione psico-fisica in cui mi ritroverò ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
del '65? :cipenso:
ghe pensi mi ... :D
:wub::w00t::wub:
-
Citazione:
Grigio
Non me ne ero accorto, devo proprio farmi vedere da un buon dottore:
" BRUXELLES:
Berlusconi: Abbiamo un debito forte,
ma gli italiani sono benestanti"
Per fortuna qualch' uno è al di fuori dei ns. patrii confini :risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bossi:
morto un Papa.........................x dire
-
Citazione:
natan
mandami il tuo indirizzo per mp ... per pranzo non so se sarò già a Milano ma anche se fosse un po' più tardi un digestivo si può sempre prendere ... poi, per la cena con luigi si potrà vedere la condizione psico-fisica in cui mi ritroverò ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
allora prenoto per uno :rolleyes::rolleyes:
meno male che c'è mio cuggino domenica sera a farmi compagnia
-
Citazione:
Intrip
devi portare qualcosa da mangiare quando sarà il momento :w00t:
:biggrin3:No problem.... ma però dove, come, quando??? lo sai che ho una certa età e mi serve un po' per capire:rolleyes:
-
Citazione:
MACIGNO
:biggrin3:No problem.... ma però dove, come, quando??? lo sai che ho una certa età e mi serve un po' per capire:rolleyes:
non ti preoccupare la "compagnia" è su questi "standard"..................:wink_:
Citazione:
Luigi
allora prenoto per uno :rolleyes::rolleyes:
meno male che c'è mio cuggino domenica sera a farmi compagnia
forse conosci il detto:
"chell' ch' e fai a iennere e nepute......è tutto pedut' (lo pronuncio discretamente ma forse lo scritto è un pò diverso) ma forse i "cugini" sono esclusi..................:biggrin3::biggrin3: