Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
buona navigazione:wink_::wink_::wink_:
Gracias, appena arriviamo a PA ti mando sms, poi ti chiamo qualche giorno prima (Marino Docet....:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:) da Capo D'Orlando cosi se puoi se vedemo.:biggrin3::biggrin3:
P.S.
THANKS TO UZZ!!!!:yess:
-
Don't Worry e mi raccomando fallo un passo a Palermo che è :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Ma com'é che tutti vanno a Palermo?? Cos'avrà poi di così speciale... Mah! :ph34r:
-
Citazione:
Uzz
Don't Worry e mi raccomando fallo un passo a Palermo che è :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Sferracavaddu......... sarò li un par de giorni....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
LordWhiteSnow
Gracias, appena arriviamo a PA ti mando sms, poi ti chiamo qualche giorno prima (Marino Docet....:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:) da Capo D'Orlando cosi se puoi se vedemo.:biggrin3::biggrin3:
P.S.
THANKS TO UZZ!!!!:yess:
:dry::dry::dry::dry::dry: Marino è un cretino...fa pure rima:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è stato lui a cambaire date continuamente....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu cmq per sicurezza mandami un sms prima di ripassare da palermo:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Uzz
Citazione:
J3k
Ma com'é che tutti vanno a Palermo?? Cos'avrà poi di così speciale... Mah! :ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry:
a te lo farei vedere io volentieri cosa c'è di bello a palermo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue: non fate commenti...lo sapete che io scherzo:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: Marino è un cretino...fa pure rima:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è stato lui a cambaire date continuamente....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu cmq per sicurezza mandami un sms prima di ripassare da palermo:biggrin3::biggrin3:
a te lo farei vedere io volentieri cosa c'è di bello a palermo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue: non fate commenti...lo sapete che io scherzo:coool::coool::coool::coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Uzz
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
per quale frase????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
Non ho mica capito a cosa fai riferimento :ph34r:
Io sono ingenuo e timido... :wub:
-
:wacko::wacko::wacko:
Citazione:
J3k
Non ho mica capito a cosa fai riferimento :ph34r:
Io sono ingenuo e timido... :wub:
ahhhhhhhhh la nuova generazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
tutte camere singole quest'anno:tongue::tongue::tongue::tongue:
No io ho preso una matrimoniale:blink::biggrin3: