Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
no no, prima i numeri antipasto, poi i numeri primi etc. etc. fino ai numeri caffè e ammazzacaffè
:w00t: ho trovato pane e coperto per i miei denti :tongue:
-
Citazione:
flag
:w00t: ho trovato pEne coperto per i miei denti :tongue:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
questi over ti stanno proprio a cuore:wub::wub::wub::wub:
Ma vedi, sono persone che per un attimo sono state con me. Poi sono andato in giostra, e loro mi sono state vicine, molto vicine. E non solo per i momenti immediatamente dopo. E' gente che mi sopporta da ormai molto tempo. E lo fà GRATIS, che non è cosa da poco :wink_:
-
Citazione:
flag
:w00t: ho trovato pane e coperto per i miei denti :tongue:
ma te ci sei in Franciacorta ? :wink_:
Citazione:
Grigio
Ma vedi, sono persone che per un attimo sono state con me. Poi sono andato in giostra, e loro mi sono state vicine, molto vicine. E non solo per i momenti immediatamente dopo. E' gente che mi sopporta da ormai molto tempo. E lo fà GRATIS, che non è cosa da poco :wink_:
io lo faccio per il Caol Ila che tieni ben conservato :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Grigio
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wub:
Citazione:
Intrip
porta dell'origano o stattene a casa :dry::dry::dry::dry::dry:
veramente volevo portare la martorana :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma quella non la dovevi portare al Grigio ? Se la porti a tutti poi che premio è ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ma quella non la dovevi portare al Grigio ? Se la porti a tutti poi che premio è ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma sei sicuro ? Passi il Caol ma...............
-
Citazione:
Luigi
ma te ci sei in Franciacorta ? :wink_:
il 17 ho una megariunione familiare alla quale non posso mancare , a parma........:cry:
sarei venuto volentieri:ph34r:
-
Citazione:
Grigio
Ma sei sicuro ? Passi il Caol ma...............
ha detto martorana, non pantegana :rolleyes::rolleyes: non iniziamo a fare brutte figure con gli ospiti e , soprattutto, non vi lamentate se poi scappano tutte :biggrin3:
Citazione:
flag
il 17 ho una megariunione familiare alla quale non posso mancare , a parma........:cry:
peccato , non posso nemmeno dirti di salutarmi Intrippete perchè sarà con noi a Brescia (spero)
-
Citazione:
giulianaspeed
io ho finito origano di pantelleria, poi vedi tu :wacko::wacko:
Citazione:
flag
ottimo, io non ci sarò :oook: