Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Gia' Di serie la cosmo monta quelli da 18 la base quelli da 17 da 16 neanche l'ombra....
minchia un pò eccessivo direi,ma non si ha la possibilità di cambiarli????
il libretto cosa dice?????
-
Citazione:
Medoro
tessssssssssssssoro guarda che E' LEGGE tenere i fari accesi anche di giorno
Era una battuta :dry:
E comunque solitamente si usano solo le luci di posizione, anche se per legge si dovrebbero accendere gli anabbaglianti.
-
Citazione:
streettissimo
E comunque solitamente si usano solo le luci di posizione, anche se per legge si dovrebbero accendere gli anabbaglianti.
:tongue:
Cmq la insignia versione elective che sarebbe il modello base ha i cerchi da 17 di serie mi sono appena fatto un preventivo:tongue: 30 mila
-
Citazione:
Medoro
minchia un pò eccessivo direi,ma non si ha la possibilità di cambiarli????
il libretto cosa dice?????
Dovrei vedere penso anche 16 ma li monta la base in lamiera
-
Citazione:
streettissimo
:blink::blink:
-
Citazione:
tormento
Dovrei vedere penso anche 16 ma li monta la base in lamiera
NO no no ho controllato poco fa il modello base non è la cosmo,ma la elective e quella monta di serie i cerchi da 17:wink_:
-
Citazione:
Intrip
:blink::blink:
Ok, sarò più diretto, tu quando giri in auto di giorno ci vai sempre con le luci anabbaglianti accese, come prevede la legge?
-
Citazione:
Medoro
:tongue:
Cmq la insignia versione elective che sarebbe il modello base ha i cerchi da 17 di serie mi sono appena fatto un preventivo:tongue: 30 mila
Ti hanno fregato....io ho speso nel '09 26.600 modello cosmo berlina con cerchi da '20
Citazione:
Medoro
NO no no ho controllato poco fa il modello base non è la cosmo,ma la elective e quella monta di serie i cerchi da 17:wink_:
Lo so la como e' il modello piu alto Della gamma...io dicevo la base con cerchi in lamiera Che sono da 16
-
Citazione:
streettissimo
Ok, sarò più diretto, tu quando giri in auto di giorno ci vai sempre con le luci anabbaglianti accese, come prevede la legge?
fuori dai centri urbani si :coool:
-
Citazione:
tormento
Ti hanno fregato....io ho speso nel '09 26.600 modello cosmo berlina con cerchi da '20
Lo so la como e' il modello piu alto Della gamma...io dicevo la base con cerchi in lamiera Che sono da 16
Stai tranquillo SOLO preventino on-line perchè mi avete fatto venire la curiosità con questa storia dei cerchi:biggrin3::biggrin3:
adesso le versioni della macchina sono 3 la cosmo non è più top serie,ma una via di mezzo,anche se a parer mio gia il modello base ha tutto quello che può essere utile e pure di più,cmq
elective 26,900 mila €
cosmo 28,400 mila €
OPC 41,700 mila €
a me piace parecchio,la station poi è veramente bella