Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
perchè parli al plurale ? :rolleyes: Non si tratta di essere indecisi, solo che volevo partire insieme a natan e Stella quindi non so davvero se si riesce ad arrivare per le 10
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lasciami perdere .... :dry: che poi me la meni per l'eternità che se non ci fossi stato saresti arrivato e bla bla e bla bla ... :D
ps: se hai ben visto non sono ancora in lista, perciò colgo la palla al balzo e decido prossimamente ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
flag
ma ammagari se lo fumasse l'origano :rolleyes::rolleyes: quel losco individuo ne fa uso improprio spragendolo anche sul pesce :cry:
Citazione:
Misha84
belli sti giri degli over, dovete farne più spesso!
e tu saresti il benvenuto allora :biggrin3:
Citazione:
natan
lasciami perdere .... :dry: che poi me la meni per l'eternità che se non ci fossi stato saresti arrivato e bla bla e bla bla ... :D
ps: se hai ben visto non sono ancora in lista, perciò colgo la palla al balzo e decido prossimamente ... :w00t::w00t::w00t:
io non te l'ho mai menata che se non ci fossi stato etc. etc. te la sto menando per l'eternità per altri motivi :rolleyes:
che la palla ti colga giusto :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
ma ammagari se lo fumasse l'origano :rolleyes::rolleyes: quel losco individuo ne fa uso improprio spragendolo anche sul pesce :cry:
e tu saresti il benvenuto allora :biggrin3:
io non te l'ho mai menata che se non ci fossi stato etc. etc. te la sto menando per l'eternità per altri motivi :rolleyes:
che la palla ti colga giusto :rolleyes::rolleyes:
mi sa che questa volta si tratta di una palla ovale ... bisogna aspettare che tocchi terra prima di decidere il da farsi ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
belli sti giri degli over, dovete farne più spesso!
:wacko::wacko:
-
Citazione:
natan
mi sa che questa volta si tratta di una palla ovale ... bisogna aspettare che tocchi terra prima di decidere il da farsi ... :tongue::biggrin3:
ahia..........se vogliamo stare a sentire Intrippolato , le palle ovali sono come le donne e le donne sono come le palle ovali.............quindi di cosa parliamo ? :cipenso: brutte cose :cipenso: :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ahia..........se vogliamo stare a sentire Intrippolato , le palle ovali sono come le donne e le donne sono come le palle ovali.............quindi di cosa parliamo ? :cipenso: brutte cose :cipenso: :biggrin3:
parliamo dell'imprevedibilità della vita ... :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
le donne le palle ovali le rompono,
questo è quanto
ciao
-
non ho niente di particolare da dire, ma essendo il 3d dedicato agli uomini di classe, mi sembrerebbe di farvi un torto , tenendomi troppo lontano da qui :coool:
-
Citazione:
natan
parliamo dell'imprevedibilità della vita ... :rolleyes:
OK, allora sei imprevedibile..............a che ora ci troviamo ? :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intrip
le donne le palle ovali le rompono,
questo è quanto
ciao
adesso arriva Stella e ti fa un mazzo così :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
non ho niente di particolare da dire, ma essendo il 3d dedicato agli uomini di classe, mi sembrerebbe di farvi un torto , tenendomi troppo lontano da qui :coool:
uno + uno meno siamo tutti ot in effetti :rolleyes: