Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
se lei non lo sa non è giusto, dovrebbe avvisarla via sms di ciò :biggrin3:
:D
Citazione:
Silvan
sembra che qui son tutti di ghiaccio, dei veri rudi bikers :sick:
chissà quanti km han fatto loro e chissà quante pippe :laugh2::laugh2::laugh2:
Io troppi... sia di km che di pippe :D
-
Citazione:
superIII
sì ma... l'hai richiamata? quando vi vedete? casa o albergo?
ma chi? quella del film horror? no troppo scioccante...:tongue:
Quella di ora si, mi aspetta...:wub: ...ma mica ci vediamo in un luogo particolare, io ho dove stare,lei ha dove stare,possibilmente mi piacerebbe stare nello stesso posto...ma quello che sarà sarà! non programmo queste cose,preferisco lasciarmi trasportare dagli eventi, altrimenti potrei rimanere molto più deluso!
-
Citazione:
Warsteiner
tranquillo, le pippe non fanno male :biggrin3:
-
Citazione:
Pako
Quella di ora si, mi aspetta...:wub: ...ma mica ci vediamo in un luogo particolare, io ho dove stare,lei ha dove stare,possibilmente mi piacerebbe stare nello stesso posto...ma quello che sarà sarà! non programmo queste cose,preferisco lasciarmi trasportare dagli eventi, altrimenti potrei rimanere molto più deluso!
bunga bunga?
-
Citazione:
Warsteiner
:D
sei rude, diglielo al mago ti q8 :coool:
Citazione:
Pako
ottimo :oook: non ascoltare nessuno e vai
-
Citazione:
superIII
aspetta Sim, non siamo ancora a quel punto, ancora siamo al "vai e colpisci", aiutaci a spronarlo :w00t:
ma si...fatti sta vacanzina al Nord (sperando che lei non abiti in qualche paese triste tipo Bollate, Casalpusterlengo,Torino ecc...), vedi due posti nuovi, la chiavi duro una decina di volte...però quando torni a casa ringrazi e non ci pensi più :wink_:
-
Citazione:
Sim1
ma si...fatti sta vacanzina al Nord (sperando che lei non abiti in qualche paese triste tipo Bollate, Casalpusterlengo,Torino ecc...), vedi due posti nuovi, la chiavi duro una decina di volte...però quando torni a casa ringrazi e non ci pensi più :wink_:
grande Sim, muoio...
-
Citazione:
Pako
azz...metti in conto che magari neanche chiavi :cry::cry::cry::cry:
ma come fai? :cry::cry::cry: insomma fai tantra? buddismo? DIMMELO! :cry:
-
Citazione:
Sim1
ma vaaaaa Torino si sta benissssssssimo . :tongue::tongue:
-
Citazione:
Pako
Ragazzi vi volevo raccontare quello che mi è successo negli ultimi giorni, è una cosa che mi ha scombussolato come non avrei voluto e come da tempo cerco di evitare, ve lo racconto perchè è un modo per mettere ordine nei miei pensieri.
Alcuni giorni fa sono state a casa mia delle amiche di mia sorella, sono state 4-5 giorni, ma con una di queste ho avvertito un feeling immediato.
Siamo stati bene,abbiamo riso,parlato...nella norma insomma, però l'attrazione da parte mia è cresciuta esponenzialmente, credo (spero) che sia reciproca,ma non lo so...so che a tavola,ad esempio,anche se eravamo una decina e cercavo il suo sguardo lo trovavo quasi subito. Vorrei però specificare che non è quell'attrazione del tipo quando vedi una bella ragazza e pensi: "c@zzo me la farei proprio!!" e poi le vedi un microscopico brufolo dietro l'orecchio (per dire) e pensi "si è bella,ma quel brufolo..."
Con questa non ho pensato al sesso (devo preoccuparmi??)
sì, ti devi preoccupare:rolleyes::biggrin3:
Citazione:
è stata più una questione di sensazioni ed emozioni, è bella ma non è perfetta (del resto una perfetta a me non mi vedrebbe proprio,giustamente) ..."ah, come le dona quel brufolo dietro l'orecchio!!" (è per dire,non aveva alcun brufolo)
Aggiornamento: Da quando avevo iniziato a scrivere il messaggio che non ho pubblicato perchè mi sentivo un'idiota sono passati alcuni giorni e dopo una 50-ina di sms , qualche telefonata e varie e-mail posso dire che il feeling reciproco è confermato. Mi tocca solo fare 800km di treno e provare a concludere...mi fareste un imbocca al lupo? :laugh2::laugh2: :wub:
buona fortuna comunque:wink_:
ps: è comunque bello leggere certe cose:biggrin3: