Visualizzazione Stampabile
-
Ho deciso vado anch'io a Zena.
Anzi no. Non vado, é troppo vicino al mare e temo che tutto quel acqua che và avanti e indietro e non sta ferma mai. Noi con quella faccia un pó così, Genova é un idea come un'altra.......forse é meglio che stia qui nel nosocomio :wink_:
Oggi il virgulto datato é andato a provare 2 moto da fango, Kawasaki e Yamaha. Lui ha un Honda 450. Ebbene il Kawa con il dispositivo d'aiuto nelle partenze é una ciofeca !!! Partendo di brutto a momenti si ribalta :cry: molto difficile da inserire in curva. La Yam ha un motore stratosferico peró troppo ballerina :wub: Allora concludendo che lui é un malato Kawa, dice nulla di meglio di Honda.
A voi stradisti non ve ne fregherà nulla, peró vista la mia origine crossistica, per me era importante dirlo! TZÉ !
-
drogati:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
drogati:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
É vero, pane moto e fango. :w00t:
-
Citazione:
Intrip
e tu come lo sai ? :cipenso::unsure:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ti vedo un po' tanto verde oggi......che, hai mangiato un chilo di clorofilla o ti sei rosicchiato tutta l'erba del campo da rugby per disperazione??:biggrin3:
Citazione:
stella crow
Gli over son tutti a nanna....giornata piena domani:w00t:
Buona notte! Anche al nottambulo Mr che è ancora in servizio:wink_::rolleyes::biggrin3:
Quasi tutti; noi giornata piena oggi, piena domani, ma non di cose piacevoli :mad::mad: Oltre le giornate c'è qualcos'altro di pieno......ma siamo gentlemen e non te lo diciamo, gentlewoman...... Godetevi la giornata, e pensati a noi che lavoriamo gratis.....(natan non conta, lui è pagato per lavorare di domenica :biggrin3:)
-
Citazione:
bob&hank
Ti vedo un po' tanto verde oggi......che, hai mangiato un chilo di clorofilla o ti sei rosicchiato tutta l'erba del campo da rugby per disperazione??:biggrin3:
Quasi tutti; noi giornata piena oggi, piena domani, ma non di cose piacevoli :mad::mad: Oltre le giornate c'è qualcos'altro di pieno......ma siamo gentlemen e non te lo diciamo, gentlewoman...... Godetevi la giornata, e pensati a noi che lavoriamo gratis.....(natan non conta, lui è pagato per lavorare di domenica :biggrin3:)
sono pagato, anche perché se lavoro di domenica certamente sarò a casa un altro giorno ... per dire ... due giorni di riposo é d'obbligo ... e quelli a regalarli é un ingiustizia, sia personale che sociale ... :wink_:
per il resto mi ero addormentato sul divano e svegliandomi ho pensato: sicuramente a quest'ora li trovo quei due :D .....
ora però vado a dormire ... a domani ... buona notte a tutti ...
:wink_:
-
buona domenica bella gente, tornato da 4 giorni di fiera massacranti ma soddisfacenti, voi tutto bene? mi son perso qualcosa? :wink_:
-
Citazione:
giulio
buona domenica bella gente, tornato da 4 giorni di fiera massacranti ma soddisfacenti, voi tutto bene? mi son perso qualcosa? :wink_:
ciao giulio ...
oggi gli eroi della levataccia si sono riuniti per raggiungere i grifoni ....
.... chissà se luigi dorme ancora ... :D
-
Sicuramente il buon Louis starà ricaricando la batteria :cry:
-
Citazione:
Grigio
Sicuramente il buon Louis starà ricaricando la batteria :cry:
se non sai cosa regalargli a natale sappi che: se non una batteria nuova, una nuova moto ... :D
-
Citazione:
natan
se non sai cosa regalargli a natale sappi che: se non una batteria nuova, una nuova moto ... :D
Dovrebbero fare una batteria a pannelli solari....:biggrin3:
Buona sera Over!