Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Per cui...
A) Stoner vince con il razzo
B) Rossi va mezzo secondo più veloce di Stoner, ma non ha il razzo
C) Hayden va più veloce di Rossi con la moto dello scorso anno
Conclusione: Mettiamo Hayden sulla Honda ed otteniamo l'arma totale :w00t:
Con questi calcoli si direbbe che il mondiale lo ha meritato Rossi...
Bene così!:ph34r::tongue:
-
Citazione:
jamex
sihuro? quante gente si è avvicinata al motociclismo in Italia grazie al mito di Rossi creato dai vari Meda & company?
L'abbiamo vissuto con lo sci di Tomba, il canottaggio dei fratelli ... Le regate ........ Diciamo che essendo i un campione su cui puntare i media ci puntano, e gli sponsor ringraziano. Non è poi una cosa così strana, o no?
-
Citazione:
natan
L'abbiamo vissuto con lo sci di Tomba, il canottaggio dei fratelli ... Le regate ........ Diciamo che essendo i un campione su cui puntare i media ci puntano, e gli sponsor ringraziano. Non è poi una cosa così strana, o no?
in linea di massima non è strana ma il fanatismo dei commentatori del 46 non l'ho riscontrato negli altri sport.....
-
Citazione:
jamex
in linea di massima non è strana ma il fanatismo dei commentatori del 46 non l'ho riscontrato negli altri sport.....
Sarà che non ho l'abitudine di detestare qualcuno in nome di altri, e poi io la moto gp me la guardo sul canale svizzero. :wink_:
-
Citazione:
natan
sul dopo caduta potresti anche avere ragione ... in effetti é strano che non riesca proprio a fare nulla di buono .... :cipenso:
sulle pessime figure non mi preoccupo ... ho sempre apprezzato Capirossi al di la delle sue performance .... trovo che ad un certo punto é naturale che qualcuno batta il campione diventando lui stesso campione ... Valentino, probabilmente ha fatto il suo corso ... probabilmente ..... al di là dell'esaltazione o delle cazzate che parte dei suoi tifosi potrebbe esternare ... che poi se ne sentono anche dai tifosi di altri piloti, perché l'idiozia non ha una sola casa ...
vero, ma certi arredamenti barocchi non li trovo in tutte le case
-
Citazione:
Herbie 53
vero, ma certi arredamenti barocchi non li trovo in tutte le case
Amare il barocco non è reato ... per dire :wink_:
A me Biagi non mi piace, non mi piace come parla, le cose che dice spesso non le condivido, ma da lì a dire che è un cattivo pilota ce ne passa.
-
Citazione:
natan
Amare il barocco non è reato ... per dire :wink_:
A me Biagi non mi piace, non mi piace come parla, le cose che dice spesso non le condivido, ma da lì a dire che è un cattivo pilota ce ne passa.
neanche a me Biagi piaceva..
Biaggi, invece, lo trovo uno stronzo molto più sincero di altri
-
Citazione:
natan
Sarà che non ho l'abitudine di detestare qualcuno in nome di altri, e poi io la moto gp me la guardo sul canale svizzero. :wink_:
Neanche io ho quella abitudini (sono un anti rossi non certo per colpa di Meda), la mia era una considerazione generale per capire quel tipo di giornalismo quanto possa influire sui motociclisti "praticanti"!!! :wink_:
e poi io non ho il canale svizzero
-
Citazione:
Herbie 53
secondo me ti è sfuggito qualcosa..
il punto da cui guardi la vicenda non mi sembra corretto...
prima i Barbie Boys dicevano che vinceva con moto di merda ed il merito era solo suo, e tra l'altro è risaputo che ha sempre avuto compagni fortissimi nel team...da Ukawa ad Hayden da Edwars a Lorenzo(che peraltro, con la bionda dal naso rifatto in Yamaha ha vinto un mondiale)
oggi la moto non è di merda..
è di merda il modo in cui si è posto, facendo rivoluzionare una moto che una merda non lo è mai stata, nemmeno alla prima gara di tanti anni fa...
c'è una cosa che si chiama rispetto, rispetto per un'azienda che ci mette il cuore per falro correre, per cambiargli 18 telai e 20 motori....ed attenzione, perchè Hayden è spesso più avanti di lui...
e fra lui ed Hayden dovrebbe ballare almeno mezzo secondo al giro...
il problema non è la moto...
da dopo l'incidente dell'anno scorso, per me, ha solo il culo molto stretto...
aver paura mica è reato...
ma rovinare anni di tecnica sulla Ducati si
colpa dei "bucciottini" e tartarughine varie ,sulla ducati non devono essere!!:wacko::dry:
-
Citazione:
Herbie 53
neanche a me Biagi piaceva..
Biaggi, invece, lo trovo uno stronzo molto più sincero di altri
:D
Quoto la g mancante e anche la sincerità del personaggio. È che non sempre esseri sinceri è sufficiente, il tipo manca di ironia e per essere pungente pure di sarcasmo. È proprio basico, ma in sella ad una moto questo conta poco.