Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
dicono che questa sera duarnte il derby Roma-Lazio c'e' il pericolo che alcuni black block s'infiltrino nelle rispettive Curve per creare disordini e tafferugli......speriamo che almeno i tifosi di ambedue i clubs li riconoscano e li buttino nei fossati dello stadio Olimpico cosi' almeno si rompono le corna....:wink_::wink_:
Citazione:
votalele
Ho dei dubbi, molti sono le stesse persone.
Tocca quotarmi.
Dal Corsera:
Proseguono intanto le indagini degli investigatori per identificare gli autori dei disordini al corteo, grazie al lavoro di ricerca attraverso le tante immagini degli scontri. In particolare, si stanno cercando alcuni giovani negli ambienti ultras di Roma e Lazio, che potrebbero essere gli autori dell'assalto al blindato dei carabinieri dato alle fiamme e degli atti vandalici nella chiesa di San Marcellino, dove è stata anche distrutta una statua della Madonna.
:wink_:
-
-
Citazione:
streettissimo
Che l'abbiano fatto consapevolmente non c'è ombra di dubbio.
Che la violenza di risposta sia una risposta sensata o quantomeno utile, sappiamo già quanto non sia vero.
non deve essere per forza utile,qui si rivendica il diritto a fare le stesse cose che fanno loro
-
Citazione:
streettissimo
Che l'abbiano fatto consapevolmente non c'è ombra di dubbio.
Che la violenza di risposta sia una risposta sensata o quantomeno utile, sappiamo già quanto non sia vero.
Certa gentaglia l'unica cosa che percepisce sono le mazzate.
-
Citazione:
Kalman
mi sa.....
-
Citazione:
Kalman
in parlamento non si può entrare xò, come pensate di fare ?
-
Citazione:
Intrip
in parlamento non si può entrare xò, come pensate di fare ?
confido nelle urne,anche se per tanti di loro ci vorrebbero quelle cinerarie
-
Citazione:
armageddon
non deve essere per forza utile,qui si rivendica il diritto a fare le stesse cose che fanno loro
Ovvero il diritto a sfasciare tutto?
O è un diritto menare quegli imbecilli? Se sì, perché?
Le botte sono l'unica cosa che capiscono? Credo sia evidente che in quel modo nn capiscono proprio niente invece.
La violenza contro quei bastardi non è la soluzione, non porta a nulla. Zero.
Poi saranno altri. Sarà un'altra città. A loro interessa distruggere. Non temono le FF.OO e i manganelli, anzi, li cercano e li sfidano.
-
Citazione:
streettissimo
Le botte sono l'unica cosa che capiscono? Credo sia evidente che in quel modo nn capiscono proprio niente invece.
Poi saranno altri. Sarà un'altra città. A loro interessa distruggere. Non temono le FF.OO e i manganelli, anzi, li cercano e li sfidano.
un solo particolare ma fondamentale:non c'è stata ancora occasione di dimostrare il tuo teorema in quanto non si è mai visto sommossa contro sommossa,sarebbe utile provare e poi eventualmente valutare se utile o no.
miei 2 euro e 75:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Io la vedo cosi', se uno si esprime in un determinato modo bisogna adattarsi al suo modo di comunicare. Se questi comunicano a mazzate meglio adattarsi al loro modo di esprimersi.