Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
oppur per renderci utili e corretti potremmo prendere te e far vivisezionare te....
chi io?
nononono io sono per usare gli animali... anzi adesso piglio i miei 5... ed inizio a farlo con loro :oook:
-
Citazione:
winter1969
Una domanda per tutte e due
Ma voi frequentate solo cani o anche umani ???????
ti rispondo cosi'....conosco molti cani e molti uomini....di questi uomini la maggiorparte è merda pura....di tutti gli animali che conosco il 100 % merita da me tanto amore....
-
Citazione:
giulianaspeed
passa quando vuoi:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma è inutile parlare con me....sarei disposta a morire di una brutta malattia piuttosto che vedere soffrire gli animali
Citazione:
giulianaspeed
ti rispondo cosi'....conosco molti cani e molti uomini....di questi uomini la maggiorparte è merda pura....di tutti gli animali che conosco il 100 % merita da me tanto amore....
Sei un mito
-
Citazione:
Segy
chi io?
nononono io sono per usare gli animali... anzi adesso piglio i miei 5... ed inizio a farlo con loro :oook:
ma più animale di te scusa.... poi a che servi? a una SEGY!
-
Citazione:
winter1969
Sei un mito
e tu sei un idiota:tongue::tongue::tongue::tongue:...rido altrimenti mi bannano per offese pubbliche....
ma non capisco che cosa c'entri....ma rispondi pure...io per stasera pero' chiudo.....
-
Citazione:
Intrip
Quello che intendo è abbastanza netto e chiaro credo,
Il termine bastavivisezione dice tutto.
Nessuno
se e' da prendere nel senso letterale, e' un discorso che non regge, per diverse ragioni:
1-il peso statistico delle cure tradizionali e' , fortunatamente, incomparabilmente piu' elevato: da un certo punto di vista e'come dire che muore molta piu' gente di statura fra il metroe settanta, che di statura oltre i 2 metri
2-che l'acqua fresca, sebbene con la memoria di un principio che a volte potrebbe essere attivo, dia meno effetti collaterali di una sostanza che per natura e dosaggio e' farmacologicamente attiva, e' un risultato assolutamente atteso
-
Citazione:
Le_Loup
ma più animale di te scusa.... poi a che servi? a una SEGY!
effettivamente.. in alcune circostanze... sono animale :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
e tu sei un idiota:tongue::tongue::tongue::tongue:...rido altrimenti mi bannano per offese pubbliche....
ma non capisco che cosa c'entri....ma rispondi pure...io per stasera pero' chiudo.....
Idiota basta ed avanza per essere bannati,segnalo il post a Fearless e ti faccio bannare,ci si rivede tra 15 giorni
ciao
-
Citazione:
giulianaspeed
conosco molti cani e molti uomini....di questi uomini la maggiorparte è merda pura....di tutti gli animali che conosco il 100 % merita da me tanto amore....
Forse perché gli animali sono privi di razionalità e libero arbitrio.:rolleyes:
-
Citazione:
Le_Loup
oppur per renderci utili e corretti potremmo prendere te e far vivisezionare te....
:sick: