Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
bene .....ora che ci siamo tutti posso andare a dormire finalmente ? :biggrin3: :tongue:
tanto gli altri, hanno fatto finta di esserci, e intanto se ne sono tutti andati a dormire (o a fare altro, il che non sarebbe male......:laugh2:)
Vadi pure a posare le sue stanche e vecchie membra, buon uomo :laugh2::laugh2:, se lo desidera.....
-
Citazione:
bob&hank
tanto gli altri, hanno fatto finta di esserci, e intanto se ne sono tutti andati a dormire (o a fare altro, il che non sarebbe male......:laugh2:)
Vadi pure a posare le sue stanche e vecchie membra, buon uomo :laugh2::laugh2:, se lo desidera.....
Bene. Allora, visto che ne ho licenza, rinnovo il mio augurio di santa notte e mi ritiro nelle mie stanze private, non prima di averla mandata a cagare in pompa magna in quanto buon uomo ci sarà Lei :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
Bene. Allora, visto che ne ho licenza, rinnovo il mio augurio di santa notte e mi ritiro nelle mie stanze private, non prima di averla mandata a cagare in pompa magna in quanto buon uomo ci sarà Lei :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Lei ha estremamente bisogno di sonno....
Buon uomo era un complimento.....
-
Citazione:
Luigi
quoto l'antipatia al termine buon uomo ... :wacko:
Citazione:
bob&hank
bel complimento del cazzo :D
-
Citazione:
natan
quoto l'antipatia al termine buon uomo ... :wacko:
bel complimento del cazzo :D
Ci spieghi il perché, please.....
-
Citazione:
bob&hank
su questo non ci piove , non ci grandina e nemmeno tira vento
la congedo........buon uomo :tongue:
http://img856.imageshack.us/img856/4236/39450921.jpg
Citazione:
bob&hank
seriamente :
sottintende una pietas rivolta dall'alto verso il basso. Frase tipica di una volta "tenga buonuomo" , nell'atto di elargire una mancia che ha tutto il sapore di un'elemosina
niente di personale :biggrin3::wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
su questo non ci piove , non ci grandina e nemmeno tira vento
la congedo........buon uomo :tongue:
http://img856.imageshack.us/img856/4236/39450921.jpg
seriamente :
sottintende una pietas rivolta dall'alto verso il basso. Frase tipica di una volta "tenga buonuomo" , nell'atto di elargire una mancia che ha tutto il sapore di un'elemosina
niente di personale :biggrin3::wink_::wink_:
Siamo incolti, e quindi le auguriamo sogni d'oro!! Ora siamo più colti e non useremo, forse, mai più questa espressione.....grazie per averci insegnato qualcosa!
-
Citazione:
bob&hank
ho sempre sentito definire "buon uomo" quei buon uomini che vivono nella semplicità del non essere ne carne ne pesci .... come si suol dire ..... gente mediocre che non farebbe male ad una mosca .....
meglio essere definiti stronzi, a sto punto ... :wink_:
-
Citazione:
natan
eccomi a casa ......... anche oggi le mie 13 ore le ho fatte .... :wink_:
:wink_:
Citazione:
Velena17
ragazzi, consentitemi una riflessione seria: forse da incompetente, ma da persona estremamente sensibile...ho rivisto più e più volte le immagini dell'incidente di Marco, ma perchè, mi chiedo forse ingenuamente, perchè Valentino non ha mollato la moto sull'erba e non è tornato indietro dal suo amico, fratello minore?? E' una domanda che mi assilla.....
:cry:
Citazione:
Velena17
nooooooooooo!!! Avrebbe dovuto mollare la moto....era sull'erba...aveva visto Marco sotto le sue ruote....ai miei occhi, ha perso punti, umanamente parlando!
:cry: mollare la moto magari no x istinto di conservazione, ma una volta fermo, poteva correre a vedere cos'era successo al "fratellino" quello penso proprio di si, anzi.....:cry:
Citazione:
natan
non diciamo fesserie ... non era davanti alla tv con la moviola .... tutto é accaduto in pochi secondi ............. sono dei piloti non degli indovini ....
un pilota se schiaccia qualcosa lo sente :cry:
-
Citazione:
Intrip
:wink_:
:cry:
:cry: mollare la moto magari no x istinto di conservazione, ma una volta fermo, poteva correre a vedere cos'era successo al "fratellino" quello penso proprio di si, anzi.....:cry:
un pilota se schiaccia qualcosa lo sente :cry:
mi permetto di pensare che se fosse capitato a stoner, o a lorenzo, con una reazione simile, si sarebbe parlato altrimenti ...
ammetto di essere prevenuto ma su rossi ne ho sentite già troppe e a questo proposito non ho veramente voglia di andare oltre .... :cry: