Processo breve e x direttissima subito altroche garanzie !
Visualizzazione Stampabile
Processo breve e x direttissima subito altroche garanzie !
Non mi sembra in grado di poter contrattare oggi.
Forse doveva pensarci un annetto fa.
:wink_:
Son state stappate lo bottiglie? O aspettiamo ancora un pochetto?
Non stupisce visto che tutelare i suoi interessi imprenditoriali e personali è lo stesso motivo per cui è entrato il politica, dopo che il suo amico è scappato ad Hammamet :rolleyes:
Ha 75 anni, non farebbe nemmeno un'ora di galera ;)
Silvio Berlusconi affronta oggi il voto parlamentare che potrebbe mettere fine alla sua ventennale esperienza politica. Ma prima ha pensato a sistemare gli affari di famiglia. A sentire i retroscena di Palazzo, anche nel Pdl molti si sono infuriati sapendo che ieri, mentre si propagavano le voci sulle sue dimissioni imminenti, il Cavaliere presiedeva ad Arcore un pranzo di famiglia il cui ordine del giorno, a quanto è emerso, era il seguente: che cosa conviene di più al gruppo Fininvest? Le dimissioni? La resistenza a oltranza? Sullo sfondo, l’eterno timore che, con il Cavaliere fuori da Palazzo Chigi, una nuova maggioranza politica possa mutare il panorama televisivo e, soprattutto, quello pubblicitario. Un pranzo di famiglia, mentre la situazione politica precipitava e anche fedeli leghisti chiedevano il “passo indietro”, al quale hanno partecipato sì i figli più coinvolti nelle aziende berlusconiane - Marina, Pier Silvio ed Eleonora - ma anche il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, l’avvocato Niccolò Ghedini, Bruno Ermolli, consigliere d’amministrazione di diverse società del gruppo comprese Fininvest e Mediaset, e l’amministratore delegato della Fininvest, Pasquale Cannatelli.
Berlusconi: “Decido io cosa fare dopo il voto”Maggioranza appesa a 311 voti | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
La tesi è quasi fantascientifica... Ma se si parla di Berlusconi non è poi così impossibile...
Comunque non credo si farà mai da parte, le garanzie se l'è create da solo, e continuerà ad averle fino alla fine dei suoi giorni.. E queste garanzie di cui parlo non sono le leggi che si è fatto per i suoi porci comodi..
Aspetteremo tanto. Forse tutta la vita.
Non c'è nulla da festeggiare.