Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Giulio ti aspetto a Rimini!!:w00t::w00t::w00t:
il 26 ho qualche problemino:cry::wink_:
-
Citazione:
black panther
Dove? Quando? :wub::wub::wub:
chiedi al maestro...
io sono solo un umile tester di ristoranti..
-
Citazione:
tonidaytona
chiedi al maestro...
io sono solo un umile tester di ristoranti..
Tuo malgrado, umile servitore, vero???.....anche io potrei essere altrettanto umile, su richiesta!!!:rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: lascia perdere....tu non puoi capire:biggrin3:
:blink:
-
Citazione:
black panther
Dove? Quando? :wub::wub::wub:
Sbadatona ! Ma come, l'ottavo giorno del dodicesimo mese, ci si ritrova a Torino. Elvetici, laziali e quant'altri compresi. Tra qualche giorno ci sarà una lista di partecipanti. E chi non viene, peste lo colga !!!! :laugh2: Di Nazzariana memoria.
-
Citazione:
Grigio
Sbadatona ! Ma come, l'ottavo giorno del dodicesimo mese, ci si ritrova a Torino. Elvetici, laziali e quant'altri compresi. Tra qualche giorno ci sarà una lista di partecipanti. E chi non viene, peste lo colga !!!! :laugh2: Di Nazzariana memoria.
Peste sia mio malgrado :(
-
Citazione:
Intrip
Peste sia mio malgrado :(
Assenteista :mad: fossero tutti come te saremmo rovinati. Mi toccherebbe lavorare anche la domenica :mad:
-
Accidenti proprio l'8 dicembre
per anni ho accompagnato mia mamma ad un pranzo con un gruppo di amici
che avevano il suo stesso problema di salute (circa 200 in tutta l'emilia romagna) insieme a medici infermieri dell'ospedale di rimini, assessori ecc..
ora che la mamma non c'è più sarebbe mia intenzione essere ugualmente presente in sua memoria
aspetterò che la data si avvicini e deciderò :wink_:
-
Citazione:
black panther
Accidenti proprio l'8 dicembre
per anni ho accompagnato mia mamma ad un pranzo con un gruppo di amici
che avevano il suo stesso problema di salute (circa 200 in tutta l'emilia romagna) insieme a medici infermieri dell'ospedale di rimini, assessori ecc..
ora che la mamma non c'è più sarebbe mia intenzione essere ugualmente presente in sua memoria
aspetterò che la data si avvicini e deciderò :wink_:
Mi dispiace per la mamma! Mi farebbe comunque piacere rivederti ! :wink_: Anche se non ti porti l' Intripp, va bene lo stesso :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Mi dispiace per la mamma! Mi farebbe comunque piacere rivederti ! :wink_: Anche se non ti porti l' Intripp, va bene lo stesso :biggrin3:
Non mí ha mai portato in Franciacorta portava luis ti sbagli :cry: