Visualizzazione Stampabile
-
Ma siamo matti ? E adesso io......? :cry:
-
Giorno..
ricapitolando??
l'ottavo del dodicesimo facendo il sunto??
per Grigio.
Maestro..
i tuoi racconti e il tuo Caol ambrato, (di torba e frutta secca profumato pregno) son sempre nei miei pensieri.:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Giorno..
ricapitolando??
per Grigio.
Maestro..
i tuoi racconti e il tuo Caol ambrato, (di torba e frutta secca profumato pregno) son sempre nei miei pensieri.:tongue:
Ricapitolando siamo a un tiro di schioppo! Manca una sola settimana!!!:w00t::w00t:
Cominciate a scaldare i motori, Over!:w00t::wub:
-
Citazione:
tonidaytona
Giorno..ricapitolando?? l'ottavo del dodicesimo facendo il sunto??
per Grigio.
Maestro..i tuoi racconti e il tuo Caol ambrato, (di torba e frutta secca profumato pregno) son sempre nei miei pensieri.:tongue:
Mio caro curidür, i mie racconti andrebbero bene come panacee soporifere :cry: Per l'ottavo giorno ho dato un numero (come da listone) pari a due dozzine abbondanti. E ad un orario intorno alle 14. Sai i pellegrini dal Vaticano han parecchi Km da percorrere e parecchie soste gioiose ed idriche. Ha ragione la Stellina, siamo ad un tiro di schioppo. Da una lista preventiva i mangiucchianti eran bramosi.
-
Una sola settimana? :cipenso:
non so se sarà sufficiente per organizzare il viaggio ... :cipenso:
Citazione:
tonidaytona
Giorno..
ricapitolando??
per Grigio.
Maestro..
l'ottavo giorno del dodicesimo mese si dovrà trovare soluzioni ... eutanasie, se sarà il casa ... non si sa .....
di quel che son convinto son confuso ... e la confusione mi é da stimolo, anche se temo che non é di stimoli che necessitiamo ma bensì di motivazioni ....
il tempo delle mele é già passato, quello delle pere, pure .... ora vediamo che tempi ci attendono ... tu vai di Caol e non ti crucciare, il legante é forte e non saranno mine e assideramenti a scollarci uno dall'altro ... :wink_:
-
Organizzati e furgonati ci stiamo preparando alla partenza verso quel di Torino, non so se riusciremo a visitare il laboratorio del mastro cioccolatai Guido Gobino:wink_:
-
Citazione:
giulio
Organizzati e furgonati ci stiamo preparando alla partenza verso quel di Torino, non so se riusciremo a visitare il laboratorio del mastro cioccolatai Guido Gobino:wink_:
mi porteresti un cartone di Millesimato e uno di brut?
se la mia scelta la trovi scellerata fai pure dei cambi come meglio credi ....
di cosa si tratta il saten?:cipenso:
-
Visto l'approssimarsi della data,:w00t: dove il ritrovo e a che ora??:rolleyes:
Non essendo pratica de Tùrin, mi devo preparare PISSSICOLOGICAMENTE!!!:wink_:
-
Citazione:
Velena17
Visto l'approssimarsi della data,:w00t: dove il ritrovo e a che ora??:rolleyes:
Non essendo pratica de Tùrin, mi devo preparare PISSSICOLOGICAMENTE!!!:wink_:
Chiedi a luigi .... il suo tom tom ti porterà ovunque ... :wink_:
-