Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
perchè sei tu? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo giro a cupertino..:dry:
-
Citazione:
Disagiato
le tue chiappe differenti?
PS: se vuoi la levo... vabbè che spesso si suol dire che uno ha la faccia come il cul... ma è mica un ritratto quella foto.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
behh io ho una voto con le chiappe al vento sulla Route 66 , il bello e' che la foto me la fatta mia moglie :D
-
Citazione:
D74
le tue chiappe differenti?
PS: se vuoi la levo... vabbè che spesso si suol dire che uno ha la faccia come il cul... ma è mica un ritratto quella foto.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... ricordati che apple può citarti... hai preso il loro marchio..:rolleyes:..
dopo dovrai andare da samsung a chedergli un po' di soldi per farti pagare un avvocato... ma essendo un loro paesano, te lì presteranno... a patto che tu compra samsung a vita...:rolleyes:
-
-
Citazione:
Disagiato
... ricordati che apple può citarti... hai preso il loro marchio..:rolleyes:..
dopo dovrai andare da samsung a chedergli un po' di soldi per farti pagare un avvocato... ma essendo un loro paesano, te lì presteranno... a patto che tu compra samsung a vita...:rolleyes:
che citino tutte le foto presenti nel web :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Infatti ho detto che li ho semplicemente avuto tra le mani (sono di amici, parenti, ragazza) e non posseduto!!!
Dai, non era difficile! :D
Citazione:
Disagiato
Non ti conviene: poi ti citano per le forme arrotondate del tuo culo! :ph34r:
-
Citazione:
TheKing
Infatti ho detto che li ho semplicemente avuto tra le mani (sono di amici, parenti, ragazza) e non posseduto!!!
Dai, non era difficile! :D
Non ti conviene: poi ti citano per le forme arrotondate del tuo culo! :ph34r:
ahahahahhahaa potevo prendere un culandro qualsiasi che ti avrebbero associato lo stesso...... XD
secondo me cupertino ti cita per la chiappa morsicata :biggrin3:
theking tu inizi a preoccuparmi..... hai guardato troppo bene alla ricerca di dove fosse l'iphone... XD
-
il prossimo natale mi prendo Iphone6 e l'Ipad4
-
D74 ma quale iPhone? Io ho visto solo una chiap... hem una mela mozzicata! :wacko: :laugh2: