Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
madò quant'ero pallido :cry:
......per forza.......per trattenere la panza in dentro!!
-
Citazione:
s-one1975
......per forza.......per trattenere la panza in dentro!!
magari l'avessi :biggrin3:
-
Mi chiamo Leo Pardi, sono nato in Africa la mia famiglia è ancora tutta lì, ho malaculatamente un lavoro che m'ingabbia e ferie praticamente nulle, amo le fiorentine anche quelle frolle e credo di essere bello, mi fanno tante foto, e popolare, anche se non sto su feisbucc ho tanti amici per la pelle.
Questo vi dovevo, curiosoni :D..
-
Citazione:
kitesvara74
Mi chiamo Leo Pardi, sono nato in Africa la mia famiglia è ancora tutta lì, ho malaculatamente un lavoro che m'ingabbia e ferie praticamente nulle, amo le fiorentine anche quelle frolle e credo di essere bello, mi fanno tante foto, e popolare, anche se non sto su feisbucc ho tanti amici per la pelle.
Questo vi dovevo, curiosoni :D..
:biggrin3::laugh2:
-
-
Citazione:
Disagiato
io sono disagiato.
si...
-
Citazione:
Leo67
si...
vabbè dai...
ho 43 anni, sono di firenze, e cerco di mettere a posto la carrozzeria delle auto...
cerco di rigare dritto, se no mia moglie m'incuxa...
sono pelato... avevo il pizzetto biondo, ora con l'età che avanza c'è l'ho grigio..
spero seriamente di imparare ad andare in moto.. mi piace la fiorentina, e AMO i fiorentini!!:wub::wub::wub:
Mi chiamo LEO!!
-
Citazione:
Disagiato
vabbè dai...
ho 43 anni, sono di firenze, e cerco di mettere a posto la carrozzeria delle auto...
cerco di rigare dritto, se no mia moglie m'incuxa...
sono pelato... avevo il pizzetto biondo, ora con l'età che avanza c'è l'ho grigio..
spero seriamente di imparare ad andare in moto.. mi piace la fiorentina, e AMO i fiorentini!!:wub::wub::wub:
Mi chiamo LEO!!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
-
Citazione:
Strega Klà
Parto io:
Brava ragazza...rispettosa delle leggi della comunità e delle regole sociali.
Mi piace partecipare a iniziative benefiche tipo andare a togliere i calli ai piedi degli anziani o a tagliar le unghie agli epilettici.
Il sabato sera lo passo in Chiesa ad esercitarmi nei cori gospel :sleep2:
confermo le stesse apatie anche per me ... :_D:D