Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
lo so,io scherzo...è che dare il voto a un partito fondato da un pagliaccio che va nelle piazze a mandare affanculo tutti e fare demagogia ( perchè è questo che fanno) mi ispira poco fiducia ,tutto qui....anche se hanno ragione,ma dicono delle ovvietà
ineccepibile :wink_:
-
Citazione:
jamex
ho detto questo....mi ispirano incapacità assoluta, mancanza di idee concrete,populismo infinito....poi ho detto che spero di sbagliarmi ma per ora è quello che mi ispirano
:D:D:D
bene, questo é quello che ti ispirano ... hai già letto qualche proposta concreta dei grillini? perché se ti ispiri da quello che ti passa la tv e l'informazione é una cosa, se ti ispiri al concreto del movimento é un'altra cosa ... ;)
-
Citazione:
Leo67
lo so,io scherzo...è che dare il voto a un partito fondato da un pagliaccio che va nelle piazze a mandare affanculo tutti e fare demagogia ( perchè è questo che fanno) mi ispira poco fiducia ,tutto qui....anche se hanno ragione,ma dicono delle ovvietà
Leo, non è un partito, è un movimento :dry: Il partito fondato dal pagliaccio è quell'altro che tu ben sai :biggrin3:
-
Citazione:
natan
bene, questo é quello che ti ispirano ... hai già letto qualche proposta concreta dei grillini? perché se ti ispiri da quello che ti passa la tv e l'informazione é una cosa, se ti ispiri al concreto del movimento é un'altra cosa ... ;)
C'è un bel programma su internet, in bella vista!
-
cosa si avrà mai contro i pagniacci? :cipenso:
....... già nel medioevo facevano paura ai potenti e spesso venivano cacciati nelle lagune, dove morivano di stenti / la storia a volte si ripete, ma é assurdo sentire questa ostilità nei loro confronti proprio dal basso ... :blink:
-
Citazione:
NEMO
C'è un bel programma su internet, in bella vista!
l'ho scaricato....tanta demagia e tante belle parole condite da populismo spicciolo: anche Monti sa si rimpie la bocca con il diminuire privilegi ecc ecc....ma è impossibile che ci riesca...grillo come pensa di farlo, è cosciente che per farlo dovrebbe avere la maggioranza assoluta in entrambe le camere? i suoi fedeli una volta eletti lo sa Grillo che poi diventano parlamentari? voteranno in blocco contro i privilegi a loro stessi?
Non ha scritto la cosa più importante: come intende realizzare quelle cose? E' un programma che avrei pèotuto scrivere anche io tanto è trito e ritrito...pesca dalle migliaia di promesse incompiute dei vari partiti, da dx a sx.....assolutamente niente di nuovo
-
Citazione:
jamex
l'ho scaricato....tanta demagia e tante belle parole condite da populismo spicciolo: anche Monti sa si rimpie la bocca con il diminuire privilegi ecc ecc....ma è impossibile che ci riesca...grillo come pensa di farlo, è cosciente che per farlo dovrebbe avere la maggioranza assoluta in entrambe le camere? i suoi fedeli una volta eletti lo sa Grillo che poi diventano parlamentari? voteranno in blocco contro i privilegi a loro stessi?
Non ha scritto la cosa più importante: come intende realizzare quelle cose? E' un programma che avrei pèotuto scrivere anche io tanto è trito e ritrito...pesca dalle migliaia di promesse incompiute dei vari partiti, da dx a sx.....assolutamente niente di nuovo
A confronto c'é meno demagogia e obiettivi migliori? :cipenso:
-
Citazione:
Leo67
Ma si parla di Grillo o di Berlusconi?
:laugh2:
Beh, sono esterefatto dal risultato di Parma.
Anche se, col comune in bancarotta una bella parte deve averla fatta il voto di protesta.
Comunque, se Grillo serve a mandare a casa tutto questo putridume, ben venga Grillo.
-
Citazione:
natan
A confronto c'é meno demagogia e obiettivi migliori? :cipenso:
infatti ho scritto (non ricordo se in questo o in un altro 3D) che non andrò a votare (o darò scheda bianca, devo decidere)...ma certo non è quell'insieme di promesse campate in aria che mi fa sbrilluccicare gli occhi o cambiare idea
-
Citazione:
Angelik57
Leo, non è un partito, è un movimento :dry: Il partito fondato dal pagliaccio è quell'altro che tu ben sai :biggrin3:
Questa è la tua opinione bolscevico maledetto:laugh2: