Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
ma allora lo hanno condannato Conte hanno trovato le prove o ci basiamo ancora sulle dichiarazioni di non si sa bene chi ?????? smentoti da tre compagni ???
;;)
BD, tranqui.. son tutte fantasie.. come moggi :dubbio:
le stelle sono tanteeeeeeeeeeeeeeeee milioni di milioniiiiiiiiiiiiiii la stella di nogroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vuol dire qualitààààààààààààààà
andate dal salumiere.. va lah :oook:
-
Citazione:
Segy
BD, tranqui.. son tutte fantasie.. come moggi :dubbio:
le stelle sono tanteeeeeeeeeeeeeeeee milioni di milioniiiiiiiiiiiiiii la stella di nogroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vuol dire qualitààààààààààààààà
andate dal salumiere.. va lah :oook:
no no personalmente mi godo il vostro continuare a rosicare e cercare qualcosa per dare senso alla vostra stagione fallimentare.
;;)
-
Citazione:
Black Death
no no personalmente mi godo il vostro continuare a rosicare e cercare qualcosa per dare senso alla vostra stagione fallimentare.
;;)
sei soddisfatto.. del risultato... io personalmente non lo sarei.
le dichiarazioni di buffon... sono state un pò la sintesi dell'essenza gobba....
cultura calcistiha differente a quanto pare................................................................................. :oook:
-
Citazione:
Segy
le dichiarazioni di buffon... sono state un pò la sintesi dell'essenza gobba....
cultura calcistiha differente a quanto pare................................................................................. :oook:
io ho visto una squadra giocare il Miglior Calcio d'Italia non meritare di perdere una partita (escluso vorse partita a Napoli) , mi sono divertito anche quando si era a -4 dalla vetta , grinta cuore gambe un po' di culo ed un po' di sfiga,
Contentissimo sopratutto del vostro rosicamento , unica pecca la Viola salva.
;;)
-
Citazione:
Segy
io sono soddisfattissimo .. :w00t:
e uno dei momenti più belli lo abbiamo raggiunto grazie a voi .. :oook:
-
Allegati: 2
Citazione:
gixxer73
io sono soddisfattissimo .. :w00t:
e uno dei momenti più belli lo abbiamo raggiunto grazie a voi .. :oook:
:oook:
Allegato 69320
Allegato 69321
;;)
-
-
Citazione:
Black Death
io ho visto una squadra giocare il Miglior Calcio d'Italia non meritare di perdere una partita
guarda che l'Udinese ne ha perse di partite, altrimenti avrebbe vinto :D:D:D:D
-
Novità?
Ibra resta a Milano?
-
Ultime novità....:oook:
Il grande fuoriclasse e campionissimo, capitano dell'Inter, Zanetti ha dichiarato: ''La terza stella della Juve?...Se sono contenti la mettano pure''...:dry:
Tutti sappiamo come sono andate le cose...:dry: ognuno nella sua coscienza sa cosa bisogna fare'' :dry:
La terza stella che la Juventus vuole mettere sulla maglia da indossare la prossima stagione è una questione che fa rumore nel mondo del calcio.
In particolare, in casa Inter la questione è vista come qualcosa di inammissibile. :dry:
Comunque, con grande spirito sportivo che solo i grandi campioni hanno, ha successivamente dichiarato: i miei complimenti alla Juve per il campionato che ha vinto":oook: (sebbene in maniera ladresca).
http://calcio1x2.altervista.org/wp-c...etti-inter.jpg
Zanetti: ''La terza stella della Juve? Se sono contenti la mettano pure'' - Repubblica.it