Visualizzazione Stampabile
-
a proposito di assicurazione, esiste una polizza rc vs. terzi per eventuali incidenti in pista? chi la emette??
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
:( sono full.. :(
Grazie lo stesso per il pensiero:oook:
Nobody else?
Al limite potrei portare la moto col furgone la sera prima e quindi mi basterebbe uno strappo per il ritorno:dubbio:
-
sto sclerando con la scelta gomme............:mad:
-
Citazione:
roberto.to
sto sclerando con la scelta gomme............:mad:
:blink: perchè, che devi comprare, l'intero gommista???
-
Citazione:
FrankyTripleR
:blink: perchè, che devi comprare, l'intero gommista???
NO ANCORA non ho scelto........vorrei le k2 ant+post ma constano un botto ...le pirelli...nn so nn mi convincono e comunque vorrei le supercorsa sc.........ma tanto ne parliamo domani..............:biggrin3:
-
Figliuoli io purtroppo non trovo nessuno con cui venire, e da solo non riesco proprio a gestire furgone e tutto come organizzazione. Se nOn emerge qualcuno che mi può tirar su nel pontederese devo ahimè desistere :(
-
Citazione:
FrankyTripleR
a proposito di assicurazione, esiste una polizza rc vs. terzi per eventuali incidenti in pista? chi la emette??
se hai la moto assicurata e targata, vai a vederesulle tue condizioni assicurative, normalmente ti coprono l'RC su danni a persone anche nei luoghi privati (ovvero anche i circuiti)
Altrimenti ti fai la tessera FIM ma c'è solo una versione che ha anche l'assicurazione su tutte le piste marchiate FIM
Citazione:
roberto.to
NO ANCORA non ho scelto........vorrei le k2 ant+post ma constano un botto ...le pirelli...nn so nn mi convincono e comunque vorrei le supercorsa sc.........ma tanto ne parliamo domani..............:biggrin3:
dragon supercorsa sc non le fanno più
ci dovrebbero essere ancora la diablo, ma sono famose per durare poco ad alto livello anche se tengono fortissimo!
-
Citazione:
Gabri Day
se hai la moto assicurata e targata, vai a vederesulle tue condizioni assicurative, normalmente ti coprono l'RC su danni a persone anche nei luoghi privati (ovvero anche i circuiti)
Altrimenti ti fai la tessera FIM ma c'è solo una versione che ha anche l'assicurazione su tutte le piste marchiate FIM
dragon supercorsa sc non le fanno più
ci dovrebbero essere ancora la diablo, ma sono famose per durare poco ad alto livello anche se tengono fortissimo!
non parlo delle dragon.... sono supercorsa sc (solo track) mescole sc0 sc1 sc2
DIABLO SUPERCORSA SC , Pneumatici Moto - PIRELLI ITALIA
comunuque mi sa che mi buttero metzeler k1 ant e un k2 post....
-
Citazione:
Gabri Day
purtroppo la mia non copre e di questo sono sicuro.. :)
vedrò di fare la tessera FIM.. sai quanto costa per caso?:blink:
-
Tessera Sport
la devi però fare tramite un motoclub