Mi pare giusto.. Col caxxo che spenderei certe cifre x un tel!!!
Visualizzazione Stampabile
Mi pare giusto.. Col caxxo che spenderei certe cifre x un tel!!!
ci sarebbe da discutere degli abbonamenti... dei pro e contro, ma andiamo ot..... attendiamo ora che giungano le prime prove autorevoli, recensioni, aggiornamenti, eventuali problemi.
curiosità c'è qualcuno qui che l'ha preso :dubbio: ?
leggendo nelle varie discussioni il prototipo del mela user dovrebbe essere:
-quello che che si vuole distinguere...con stile "non con le prestazioni come fanno gli altri"...
-quello che poi adotta i prodotti apple per via delle prestazioni...non come fanno gli altri che dopo un pò come per magia le perdono...
-quello che 3.5" è il miglior formato di schermo mai prodotto...non come quello del galaxy s da 4"...
-quelli che poi "finalmente...il nuovo iphone 5 propone uno schermo da 4" con il quale si naviga bene..."
-quello che compra apple perchè una volta comprato lo può tenere per anni senza problemi...e non lo cambierebbe mai "iphone 4s tutta la vita"
-quello che poi compra il nuovo modello perchè "è troppo bello" e poi permette di fare tutto...e poi è comunque all'avanguardia perchè è fatto da innovatori come apple
-quello che "i prodotti apple tengono il valore di mercato (addirittura i più arditi dicono che ci si guadagna)...non come gli altri che non li vuole nemmeno la discarica"
-quello che poi quando rivende il suo "vecchio" modello per il nuovo (calcolatrice alla mano) prende in proporzione le stesse identiche legnate che prende chi compra altro...però siccome ha sentito dire che apple è un assegno circolare la legnata psicologicamente gli fa meno male...
-quello che "all'utente apple non sta a guardare il costo"...
-quello che poi se vede la concorrenza fare una offerta guarda con aria di sufficienza (quasi schifata) quei "poveri" che ne usufruiscono...
-quello che le scelte di apple essendo perfette non sono soggette a critiche, mentre quello che fanno gli altri anche se li entusiasma non lo devono dare a vedere...nn si sa mai...
-quello che si sente felice di appartenere ad una famiglia di gente figa...mentre tutti gli altri sono sfigati...
forte il soggetto tipo...non c'è che dire... :laugh2:
quando sottoscrivi un abbonamento con tim wind vodafone oltre al piano tariffario il telefono (di fascia alta) in realtà lo paghi per intero ma a rate
l'unico operatore che da questo punto di vista è più conveniente è 3...solo che 3 ha meno copertura e se si va in roaming le tariffe ti spellano vivo :ph34r:
Infatti io ho Tre!:laugh2:
posso dire la mia?
finchè apple non adotta schermi amoled (ovvero che producono luce, non retroilluminati) non la degno nemmeno di uno sguardo.
cribbio sti cazzilli sono tutto schermo, ma almeno uno che si vede al sole me lo vogliono dare per mezzo stipendio di infermiere??