Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger one
è cambiata anche la schermata quella con le app,a differenza di prima che rimaneva fissa ora ruota col tablet,era l'unica cosa che non mi piaceva
quello dipende dalle impostazioni, ogni versione di android ha quella funzione,
cmq bisogna distinguere tra aggiornamenti delle app e aggiornamenti del sistema operativo:
i primi sono frequentissimi, quasi quotidiani... i secondi più rari.
per vedere se ci sono aggiornamenti del sistema operativo vai su impostazioni -> info sul dispositivo ->aggiornamenti software
-
versione 4.1.2 sfornata oggi
-
Citazione:
tiger one
versione 4.1.2 sfornata oggi
allora sei a posto alla grande, io sono al palo con la 4.0.3 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
vulcano
bel browser dolphin, però non ha il reflow del testo, per me fondamentale su un cellulare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Comunque nei vari negozi (Mediaworld e co ) l'assortimento di tablet è veramente misero , pochi e spesso non collegati o malfunzionanti .
Non ho ancora trovato un google Nexus o un Asus trasformer con la tastiera (visto solo a Barcellona) .
Per non parlare degli accessori . Su questo Apple ovviamente stravince . E mi piace anche il mini ipad.
-
Qualcuno ha già preso il mini mela?:lingua:
-
Citazione:
Matt
Qualcuno ha già preso il mini mela?:lingua:
Preso, tra le mani. Il mini è sottilissimo tanto da non poterci montare attuale schermi retina display. Se ne parlerà col prossimo a tecnologia più avanzata.
AU Optronics Developing Retina Display for Second-Generation iPad Mini? - Mac Rumors
-
-
Citazione:
vulcano
Il miglior browser è ICS