Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Io penso che sará uno spettacolo vedere stá combriccola de scemi che s'ingarellano...tutto pè non pagá er caffè!:)
Chi pagherá il caffè?
Lista
Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu
Kitesvara
Nik78
Raptor
Giovanni un altro amico che non è del forum.
Famo così: ve lo pago prima di entrare in pista, così evito problemi! :) Tanto della combriccola sono sicuramente il più fermone...:(
Io per le 12 dovrei essere a Vallelunga, se rieso pure prima :cool:
Citazione:
devonmax
...porco zio ragazzi altro che perchè, quello il poco che sono riuscito a vedere ogni ingresso in curva se ne beveva 2 o 3 facendo delle traiettorie tutte sue......che spettacolo,come quello delle 9 che girava con un' Harley-davdson aermacchi moto anni '70 mai vista in circolazione!! c'aveva na certa ma je lo dava tutto:laugh2: mi sono divertito giornata spettacolare clima estivo alla fine ... se faceva la schiuma :oook:
..se riesco domani una capatina la vengo a fare:cool:
Dai, cerca di passare Max! :oook:
Citazione:
Mr.Coccia
A cazzaro oggi sei annato na favola t ha fatto i complimneti pure quello col CBR rosso che aveva ancora le etichette attaccate alla tuta...hi hi h
Tutti bravi anche il caro Nik che m ha doppiato,io c ho messo un quarto d ora bono pe capi ndo cazzo dovevo svorta,avoja a cerca sto punto de corda a na certa vedevo i missili che passavano da tutte le parti,ho preso confidenza e ho cominciato ad accellerare verso gli ultimi tre giri,la prova e' il cbr giallo che mi ha fatto passare,li ho avuto l eiaculazione precoce,ma quello che conta e' che me so divertito una cifra e mi dispiace per hankook che andava una favola ma ha avuto il problemino che l ha mandata a gambe pe l aria....
A breve arriveranno foto e report,che nessuno s encazzi pero'....
Un saluto a Niko (che va una favola)e che non abbiamo salutato alla fine,mentre eravamo al bar...
Grande coccia! :w00t:
@niko: ricordate la nespresso, senno' domani vado fallito! :sad: :)
-
Citazione:
Mr.Coccia
A cazzaro oggi sei annato na favola t ha fatto i complimneti pure quello col CBR rosso che aveva ancora le etichette attaccate alla tuta...hi hi h
Tutti bravi anche il caro Nik che m ha doppiato,io c ho messo un quarto d ora bono pe capi ndo cazzo dovevo svorta,avoja a cerca sto punto de corda a na certa vedevo i missili che passavano da tutte le parti,ho preso confidenza e ho cominciato ad accellerare verso gli ultimi tre giri,la prova e' il cbr giallo che mi ha fatto passare,li ho avuto l eiaculazione precoce,ma quello che conta e' che me so divertito una cifra e mi dispiace per hankook che andava una favola ma ha avuto il problemino che l ha mandata a gambe pe l aria....
A breve arriveranno foto e report,che nessuno s encazzi pero'....
Un saluto a Niko (che va una favola)e che non abbiamo salutato alla fine,mentre eravamo al bar...
Grazie caro un saluto anche a te. Bella giornata ci siamo divertiti. Io sono scapato a lavoro non sono passato al bar ero in ritardo.
Quello con le foto ti ha lasciato lemail?
Ha fatto belle foto ho visto.
Alla prossima un saluto.
-
Citazione:
Nik78
Grazie caro un saluto anche a te. Bella giornata ci siamo divertiti. Io sono scapato a lavoro non sono passato al bar ero in ritardo.
Quello con le foto ti ha lasciato lemail?
Ha fatto belle foto ho visto.
Alla prossima un saluto.
Sul sito le foto ci sono,il tipo ancora non mi ha accettato l amicizia dopodiche' le foto dovrei vederele,chissa' quandop le carica su facebook..un abbraccio..
Niko foto pubblicate su facebook...
-
Citazione:
gnomo
Io penso che sará uno spettacolo vedere stá combriccola de scemi che s'ingarellano...tutto pè non pagá er caffè!:)
Chi pagherá il caffè?
Lista
Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu
Kitesvara
Nik78
Raptor
Giovanni un altro amico che non è del forum.
chi ha l onore di pagare il caffè????:dubbio:
-
Citazione:
roberto.to
chi ha l onore di pagare il caffè????:dubbio:
Neanche su whatsapp rispondono....
-
Il popolo vuole report e fotu! :ph34r:
-
Tutto come da previsioni, il cancello l'ho chiuso io...:( Volevo barare ma questi di valle si so' inventati il transponder coi tempi, ci loro!:laugh2: mi accontento di aver tolto 13 secondi dal precedente turno neofiti ;)
Giornata stupenda con clima ideale, peccato ci fossero veramente tante moto e tante bandiere rosse... A meta' pomeriggio ne avevano contate una quindicina...:sad:
-
15?!? Mecojoni! Dovevano esserci tante Ducati :ph34r:
-
Citazione:
Redrumdog
15?!? Mecojoni! Dovevano esserci tante Ducati :ph34r:
...non l'ho capita :asthanos:
-
Citazione:
Redrumdog