Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
commissarioBetti
Azzo! diegoz! hai messo un immagine nell'avatar!! evvai!!:bravissimo_:
;)
-
Citazione:
mister51
bhe dai non c'è solo MANU con un' alta percentuale di interventi "contro"...................:biggrin3:
io no di certo ..
se leggi i miei interventi , sono sempre a rispondere .. :biggrin3:
-
Citazione:
commissarioBetti
Azzo! diegoz! hai messo un immagine nell'avatar!! evvai!!:bravissimo_:
Ora conoscete tutti la mia faccia
:D
Citazione:
manu for rent
intanto il van persie sul campo danese si è fatto fermare dalla polizia alla guida ubriaco e contromano
e poi criticate cazzano per due schiaffetti a stramalo
Bendtner si sapeva che bestia era nella vita privata..
Cassano,per quanto sia talentuoso,non ha mai rispettato i club proprietari del suo cartellino...
-
Citazione:
gixxer73
io no di certo ..
se leggi i miei interventi , sono sempre a rispondere .. :biggrin3:
infatti .....non parlavo di te....................ma in generale e "trasversale"...................
a volte quando si esula dal calcio....................non resisto ...e paziena se poi divento antipatico..................:biggrin3:
-
Citazione:
diegoz
Ora conoscete tutti la mia faccia
:D
.
preferisco quella di winter
-
Citazione:
flag
preferisco quella di winter
Anch'io..
-
Citazione:
mister51
infatti .....non parlavo di te....................ma in generale e "trasversale"...................
a volte quando si esula dal calcio....................non resisto ...e paziena se poi divento antipatico..................:biggrin3:
Ma Mister,tu non puoi pretendere che tutti abbiano un Q.I. sufficiente tale da poter gestire le caxxate che gli balenano nel cervello...;):biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Meglio che non lo alzi troppo quando ha giù il finestrino dell'auto, altrimenti gli fregano l'orologio!!!
Humor discutibile...:dry:
-
Citazione:
gc57
Humor discutibile...:dry:
Io più che definirlo humor discutibile mi preoccuperei di una situazione cittadina molto preoccupante...
-
scusate OT ma quando leggo interventi sociologici o di pubblica sicurezza in un contesto che dovrebbe essere solo calcio (visto che ci sono altre possibilità per intavolare discussioni in materia)..............mi viene in mente un tristissimo fatto di cronaca accaduto qualche anno fà nel lecchese.....fu assassinato un benzinaio durante una rapina al suo "chiosco"......
subito la LEGA forcaiola si scagliò contro gli extracomunitare e mise adirittura una taglia.....................dopo qualche giorno si scoprì che erano giovani locali gli autori del fatto..............
non ci fu alcun commento della LEGA a questo proposito.....................:sad:
e troppo sottile la metafora??????????