Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
per quanto mi riguarda, e nel mio piccolo, mi impegno , assieme ad altri, pochi per la verita', per studiare la carta e per eventualmente proporre una rotta alternativa.........esistono meetup e gruppi di studio e di lavoro anche fuori dal movimento 5 stele
no, non erano 100 giorni: le riforme costituzionali (di questo si sta parlando) hanno tempi definiti e rigidi, e non si possono fare in 3 mesi
a quanto ne so io, ma se sbaglio , correggetemi
Io ho piacere che questi meetup ci siano e che crescano, ma vi dovete dare una mossa però :biggrin3:
Non ricordo allora a cosa servissero questi 100 giorni iniziati in ritardo, forse a niente, sono sparati così a cazzo giusto per rincoglionirci un pò di più e far vedere che si danno obbiettivi e scadenze, alla fine dei 100 giorni chi sarà una sorpresa almeno?
-
la nuova priorità è il presidenzialismo:oook:
-
Citazione:
Medoro
Solo se Berlusconi diventa presidente....
-
Citazione:
votalele
Solo se Berlusconi diventa presidente....
gai fatto bene a puntualizzare:oook:
-
-
Citazione:
streettissimo
Fuori
dalle
palle.
Magari anche immediatamente ma la vedo dura, oggi Napolitano ha rincarato la dose del lavaggio cerebrale ricordando agli italiani che ci vorranno 18 mesi per le riforme.
18 mesi
-
Citazione:
Paglia
Magari anche immediatamente ma la vedo dura, oggi Napolitano ha rincarato la dose del lavaggio cerebrale ricordando agli italiani che ci vorranno 18 mesi per le riforme.
18 mesi
A partire da oggi magari?! :sad:
Non è che tra un anno diranno ancora che che ci vorranno 18 mesi per le riforme?! :cry:
-
Citazione:
Paglia
Farebbe meglio a farsi un bell'esame di coscienza.. primo per ciò che ha osato firmare nel suo precedente incarico, secondo per non essere andato fuori dalle palle come aveva ben pensato di fare, terzo per la sciagurata sua opera che stiamo vivendo ora con il governo Berletta..
Che poi a 18 mesi non ci arrivano nemmeno se li pagano, questi babbei..
Povera Italia..
-
consolatevi... al 66,6 periodico degli Italioti piace proprio esser presi per il culo in adbundanziam
-
Citazione:
Medoro
ma non era il finanziamento pubblico ai partiti?
o il lavoro (o meglio come fare in modo che chi ancora uno schifo di lavoro ce l'ha lo perda in tempi brevi
no la legge elettorale
no la crisi economica
no le imprese in malora
no no era lo spread
vabbè che ce ne fotte a noi
tanto tra una settimana si inventano una nuova priorità .........