Visualizzazione Stampabile
-
dopo:
30 pagine,
49 pezzi annunciati come desiderati o di dichiarato interesse,
18 conferme di acquisto,
25 notifiche di pezzi ricevuti o montati,
5 foto della moto intera,
47 foto della moto a pezzi o di pezzi singoli
mi sto chiedendo quale sia la tua patologia....... (scusa la brutalità e spero che tu non ti offenda)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
charlieblaze
dopo:
30 pagine,
49 pezzi annunciati come desiderati o di dichiarato interesse,
18 conferme di acquisto,
25 notifiche di pezzi ricevuti o montati,
5 foto della moto intera,
47 foto della moto a pezzi o di pezzi singoli
mi sto chiedendo quale sia la tua patologia....... (scusa la brutalità e spero che tu non ti offenda)
Lo ammetto mi pice armeggiare sulla moto e farmela come la immagino e come la voglio io,secondo il mio gusto...e che male c'e a farsi i lavori da se??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
ma fa bene, se la fa e se la gode, con gusto e con i suoi soldi...che male c'è?
personale opinione, ma sono contento per lui e mi piace leggere il suo post.
my 0,01 cents
-
Hai fatto centro... io ho in testa il risultato che voglio ottenere e visto che qui ancora é presto per la stagione motociclistica vera e propria vado avanti con le modifiche
-
Citazione:
Marcks4r
Hai fatto centro... io ho in testa il risultato che voglio ottenere e visto che qui ancora é presto per la stagione motociclistica vera e propria vado avanti con le modifiche
se tu dici che e' presto, forse hai ragione anche se io ho gia macinato 1000 km sulle prealpi, siamo ansiosi di vedere il risultato finale , sempre se arrivera'
-
Citazione:
burnout
se tu dici che e' presto, forse hai ragione anche se io ho gia macinato 1000 km sulle prealpi, siamo ansiosi di vedere il risultato finale , sempre se arrivera'
Quota 1000 anche io :D
-
qui ci sono quasi +di 18 gradi, i ciliegi sono in fiore, i motociclisti scorrazzano felici..
-
Citazione:
Gnolo
Quota 1000 anche io :D
quoto la quotazione
-
Qui fa un po piu freddo...le strade fanno schifo .... ho tutto il tempo per sistemare per bene la moto!!
Il mono é montato... domani tutti i vari cavi e cavettini verranno rimessi al loro posto e rimontato il vano sottosella e il sottocoda....