Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Questa è la legge, non è un concetto soggettivo, ma oggettivo.
certo, e allora che ci stanno a fare avvocati e giudici? se fosse un concetto oggettivo non ce ne sarebbe bisogno, basta un computer. Ed invece, guarda caso, la legge è soggetta ad interpretazione, concetto base, fondamentale ed elementare del nostro sistema giuridico, quindi per sua stessa natura diventa soggettiva.
ma visto che si parla del berlusca tutto ciò non ha importanza :oook:
daje addosso!
-
Citazione:
maurino
solo berlusconi? o forse i facoltosi e potenti? perchè non è mica l'unico...il fatto di essere paladini è che quando c'è di mezzo berlusconi tutti sfoggiano un'integrità d'animo tale che dovremmo essere il paese con corruzione zero, e invece non mi risulta sia così.
In pratica si va avanti col principio del "chi è senza peccato"... bene così.
:madoo:
-
Citazione:
G79
L'asilo... Dio Cristo. L'asilo!
estrapolare la mia risposta da quanto quotato in è effetti è da asilo. "quando si tratta di berlusconi la legge cambia" è vero solo in parte, perchè non è l'unico per cui la legge si cambia.
Magari cambiasse solo per lui eh, almeno tolto lui di mezzo saremmo a posto, ma non è così.
-
"Per colpa del troppo sesso sto cominciando ad avere i primi problemi penali... "
Silvio Berlusconi
-
Citazione:
G79
la cosa veramente ridicola è che siccome ho detto che 7 anni per farsi 'na zoccola son troppi, mentre son pochi per l'abuso di potere, mi si vuol far passare come difensore di berlusconi...mah :laugh2:
-
Citazione:
maurino
estrapolare la mia risposta da quanto quotato in è effetti è da asilo. "quando si tratta di berlusconi la legge cambia" è vero solo in parte, perchè non è l'unico per cui la legge si cambia.
Magari cambiasse solo per lui eh, almeno tolto lui di mezzo saremmo a posto, ma non è così.
Guarda che se la rimetto nel contesto dov'era... cambia poco.
almeno secondo me.
Poi... oh... posso anche aver interpretato male.
-
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...m3uKAeQVArOcOg
Grazie Silvio per averci dato il paese delle banane!
-
Citazione:
G79
Guarda che se la rimetto nel contesto dov'era... cambia poco.
almeno secondo me.
Poi... oh... posso anche aver interpretato male.
eh mi sa proprio di sì, l'hai praticamente interpretata al contrario
-
Citazione:
maurino
la cosa veramente ridicola è che siccome ho detto che 7 anni per farsi 'na zoccola son troppi, mentre son pochi per l'abuso di potere, mi si vuol far passare come difensore di berlusconi...mah :laugh2:
forse perché non si tratta solo di farsi 'na zoccola...
Forse eh... forse...
-
Citazione:
G79
forse perché non si tratta solo di farsi 'na zoccola...
Forse eh... forse...
l'asilo...e 2
infatti dove vedi scritto che si è trattato solo di farsi 'na zoccola? capisco che all'asilo non insegnano a leggere però dai non è una cosa così difficile quella che ho scritto.