Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fsano
bandit 1200 è già stato detto?
Niente naked... Altrimenti avrei cercato davvero una breva 850 o 1200
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
-
Citazione:
jamex
sono stato a vederla...bellissima moto....ma adatta al turismo da solo, gran bella moto davvero ma non fa per me
p.s: Segy è inutile che dici che comanda lei per la Z100 SX è la sua preferita ma non fa a me :senzaundente:
sono stato da Trioschi (anza c'è passata la mia ragazza)
che per giunta da fine luglio è un nuovo concessionario Triumph :w00t:
la Honda è affidabilissima e una ottima moto ma non riesco a guardarla..un pò come la Versis 1000 :cry:
:cool: :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
:cool: :biggrin3:
:laugh2:
-
Cmq scherzi a parte non vedo perchè scartare le moto ideali che vengono fuori dal tuo identikit, cioè le sport touring classiche carenate. Del Kawa GTR 1400 hai detto subito che è troppo potente, troppo pesante... ma è anche vero che la manetta del gas è collegata al cervello e che volendo ci si può ammazzare anche con lo scooter 50cc. In più sarà pesante ma se la usi per viaggiare e caricarla almeno hai la struttura (telaio della sella ben dimensionato, attacchi borse, forcella, molle e mono) per reggere tutto quel peso e quello di eventuali bagagli essendo fin dall'origine pensate per questo uso.... e la portata anche su libretto. Ad esempio le gomme che montano questo genere di moto hanno indici di carico più alti. Su un'altra moto ti accorgerai che una volta messe borse bagagli le gomme si consumeranno in modo esagerato... e certo non sono adeguate al carico!
Poi oltre alla Kawa c'è la Yamaha XJR, per anni la regina del genere, la Triumph Sprint, le varie bmw K1200/1300 e tornando indietro le K100... se i cavalli sembrano troppi anche quelle bicilindriche. Ogni marca ne ha una a listino. Ricordo pure una Ducati ST2/ST3/ST4 (ma questa non la fare :D solo se vuoi il brivido dell'imprevisto! :D ). Oltretutto se cerchi sull'usato un'altro innegabile vantaggio è che non sono moto molto alla moda e quindi te le tirano dietro. Le carenate non le vuole più nessuno, figurati le carenate con le borse!!! Eppure quanto son comode...............
-
Citazione:
jamex
Una gran moto.... Però non capisco bene se si adatta bene al turismo in 2 a causa dello scarico sotto al sedere e dello sbalzo di seduta pilota passeggero, rimane comunque una delle papabili
mia moglie ne è felicissima ( con i miei scarichi di calore praticamente nulla ) ed io posso fornirtene tre diverse tipologie....
d'inverno monti il catalizzatore e la tua compagna sta col "papavero" al caldo
in primavera l'aperto triumph così lei può indossare dei normali jeans
in estate i wolf così stai tranquillo che quando passi sotto casa sua lei saprà che dovrà scendere ancora prima di vederti. :laugh2:
-
Citazione:
fsano
bandit 1200 è già stato detto?
Citazione:
jamex
Niente naked... Altrimenti avrei cercato davvero una breva 850 o 1200
http://www.wallpaperup.com/uploads/w...bf99a5abd6.jpg
il riparo c'e', c'e' anche la versione touring con la carena piu' estesa, la posizione di guida e' comoda, la moto e' affidabile, il motore e' un trattore, se vuoi puoi anche fare qualche pieghetta...........
una moto intelligente
infatti in italia se ne sono sempre vendute poche...qui tutti piloti da motogp:biggrin3:
-
Citazione:
flag
il riparo c'e', c'e' anche la versione touring con la carena piu' estesa, la posizione di guida e' comoda, la moto e' affidabile, il motore e' un trattore, se vuoi puoi anche fare qualche pieghetta...........
una moto intelligente
infatti in italia se ne sono sempre vendute poche...qui tutti piloti da motogp:biggrin3:
Moto eccezionale!Ho avuto il 600 ed è stata la mia prima moto da strada;mi socrdavo di fare i talgiandi e viaggiava anche senza olio.Indistrutibile.
Ovvio sospensioni e freni sono quantomai perfettibili,ma nel complesso è una moto con la M maiuscola.
-
Citazione:
leo
Moto eccezionale!Ho avuto il 600 ed è stata la mia prima moto da strada;mi socrdavo di fare i talgiandi e viaggiava anche senza olio.Indistrutibile.
Ovvio sospensioni e freni sono quantomai perfettibili,ma nel complesso è una moto con la M maiuscola.
anche io ho avuto la 600 come prima stradale... poi ho preso la SPRINT.:cool:
Messaggio per jamex
:ipno:SPRINT:ipno:SPRINT:ipno:
-
Citazione:
orcablu
anche io ho avuto la 600 come prima stradale... poi ho preso la SPRINT.:cool:
Messaggio per jamex
:w00t:
stesso mio percorso :)
-
Citazione:
flag
una moto intelligente
Anch'io l'approvo: tanta sostanza...e poche pippe!