Visualizzazione Stampabile
-
tanto lo so già che andrà a finire bene per lui,troveranno una gabula per fargli continuare a fare il cazzo che vuole in parlamento,ha i coglioni di letta in mano e strizza come vuole,e non credo che l'altro accetti di cadere ,sa di non poter rialzarsi più,sa che se andiamo a votare il pd muore
-
Che poi scusate, se la prendono col povero PD che in questo momento è immobile e guarda spaventato dalla finestra.
Per quanto riguarda la caduta del governo, anche in questo caso non capisco il perchè.
Perchè il fondatore del partito è stato condannato? e allora?
Sono proprio dei poveretti come il loro elettore medio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanoqv
Che poi scusate, se la prendono col povero PD che in questo momento è immobile e guarda spaventato dalla finestra.
Per quanto riguarda la caduta del governo, anche in questo caso non capisco il perchè.
Perchè il fondatore del partito è stato condannato? e allora?
Sono proprio dei poveretti come il loro elettore medio.
questo governo non ha futuro,troppi compromessi,come fai ad andare avanti con "o così o ti mollo",son troppo diversi e troppo ignoranti per poter fare il bene comune,che si fottessero e riandiamo a votare,chi vince comandi e se no si rifottano .
-
-
Citazione:
armageddon
questo governo non ha futuro,troppi compromessi,come fai ad andare avanti con "o così o ti mollo",son troppo diversi e troppo ignoranti per poter fare il bene comune,che si fottessero e riandiamo a votare,chi vince comandi e se no si rifottano .
Questo governo non doveva nemmeno nascere.
Che sarebbe stato un accordo inutile, fatto di occhi chiusi e ricatti, era evidente fin da subito. Spero che nessuno abbia mai davvero creduto che potesse essere una soluzione..
Comunque il PD si comprometterà ancora.. non si sono fatti problemi a mettersi al tavolo con quello che prima decantavano come il male assoluto.. si sono prodigati per salvare Sallusti.. idem ora si prodigheranno per salvare Berlusconi.
La maschera è tolta da tempo, è sotto gli occhi di tutti di cosa è capace questa gente.
Alla prossima tornata alle urne speriamo che certi partiti concludano a zero il conteggio.
Speranza vana, chiaramente.
Citazione:
rjng
:laugh2: questo sta preparando la rivoluzione dei babbei :laugh2:
Stupendo il passaggio:
il Quirinale e i vertici del Pd non possono tirare troppo la corda con la storia della «pacificazione a tutti i costi», anche perché il centrosinistra si ritroverebbe mezzo secondo dopo con gli elettori in rivolta.
Gli elettori in rivolta? :laugh2: ma se non si sono nemmeno mai scomodati quando i loro eletti si sono messi in un Govenrno Berlusconi :laugh2: vorrai mica che si rendono conto adesso di come stanno le cose :laugh2:
-
Citazione:
armageddon
più che altro sono quelli che hanno portato al fallimento questo paese...(per chi insiste nel dire che bastava votare diversamente ricordo che nelle schede c'erano sempre e solo i simboli di questa gente...almeno fino all'ultima tornata...)
-
-
Citazione:
XantiaX
Ammasso di teste di cazzo.
-
inkia bel cit... fuori dai denti come si suol dire... :D
-
Citazione:
XantiaX
inkia bel cit... fuori dai denti come si suol dire... :D
Guarda.. io già di mio non amo dire le cose diversamente da come vanno dette.. sinceramente non trovo altro modo di esprimermi in merito se non quello.
Mi fanno una rabbia.. non posso credere che c'è chi si pulisce il culo con la sua dignità in tale modo.. non può esserci gente così ignorante e bieca nel vendersi totalmente ad una causa malavitosa..
"è incredibile.. ma credibile.." come disse il buon Luttazzi..