Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Gnomo so che hai postato da qualche parte il nome dell'albergo e/o il numero di telefono per prenotare, ma non lo trovo. Qualcuno mi da un riferimento che siamo ancora senza albergo?
siamo all'euro hotel
Euro Hotel Imola | Hotel Imola – Alberghi Imola
fai presente che siamo del gruppo triunz :oook:
-
Citazione:
Railspike
Gnomo so che hai postato da qualche parte il nome dell'albergo e/o il numero di telefono per prenotare, ma non lo trovo. Qualcuno mi da un riferimento che siamo ancora senza albergo?
poi mi fai sapere cosa hai trovato...a me hanno risposto che erano rimaste solo doppie uso singla a 69 euro....
-
Citazione:
Railspike
Facendo presente che sei amico di gnomo la doppia dovresti pagarla 59...o ti prendono a calci:D
-
Solo perché non ti piace il mio casco :cry:
-
Citazione:
gnomo
Facendo presente che sei amico di gnomo la doppia dovresti pagarla 59...o ti prendono a calci:D
A me ieri ha risposto 69,nonostante abbia fatto presente che ero del gruppo triunz....a quel prezzo resto al b&b che costa la quasi la metà
-
Citazione:
leo
A me ieri ha risposto 69,nonostante abbia fatto presente che ero del gruppo triunz....a quel prezzo resto al b&b che costa la quasi la metà
Leo ma gli hai fatto una video chiamata?:D
Quando chiamai io gli accordi erano chiari:
49 singola
59 doppia
69 tripla
Come posso li chiamo;)
-
Citazione:
gnomo
Leo ma gli hai fatto una video chiamata?:D....
Pija per il culo questo :dry:....
-
Leo ho appena chiamato. 59 la doppia. Si vede che non piacciono le Tuono.. :biggrin3:
-
Citazione:
Railspike
Leo ho appena chiamato. 59 la doppia. Si vede che non piacciono le Tuono.. :biggrin3:
Ho appena chiamato anche io, la questione era che la signorina mi avevo chiesto di quante stanze avremmo avuto bisogno...ma io mica ho le palle di vetro, ne ho chieste 7/8 e quelle sono andate prese, ora ne ho chieste altre 2...
-
Citazione:
Railspike
Sempre più di 38 a notte....io volevo la singola,che me ne fo della doppia uso singola?
Poi il problema l'altro problema era l'assenza di parcheggio custodito