Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
tra poco mi condannano di nuovo.... sono perseguitato come silvio... come lo capisco... maldetti comunisti... vedi pure i mod son rossi :piango_a_dirotto:
Jamex è misericordioso... il rosso è il colore dell'Amore... non dei comunisti.
Babbeoh
-
ma silvio può entrare in senato come ospite? così per non rendere così traumatico il distacco :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Segy
tra poco mi condannano di nuovo.... sono perseguitato come silvio... come lo capisco... maldetti comunisti... vedi pure i mod son rossi :piango_a_dirotto:
ritirati ad Arcore... una cuccia te la danno... al limite un sacco "a pelo":dubbio:
-
Citazione:
Segy
ma silvio può entrare in senato come ospite? così per non rendere così traumatico il distacco :piango_a_dirotto:
con le gite scolastiche delle scuole superiori... fino al 4° superiore però.
-
Citazione:
Segy
Citazione:
G79
con le gite scolastiche delle scuole superiori... fino al 4° superiore però.
:risate2:
Citazione:
G79
Jamex è misericordioso... il rosso è il colore dell'Amore... non dei comunisti.
Babbeoh
:w00t:
-
Citazione:
Segy
se nel frattempo non lo arrestano :cool:
-
Citazione:
tbb800
sei veramente insensibilo :sad:
-
Citazione:
tbb800
a proposito, cosa stanno aspettando?
il disgelo primaverile?
-
Citazione:
tbb800
CALMA CALMA.... Ci sono voluti 4 mesi per cacciarlo dal Parlamento, come minimo altri 10 mesi prima di ingabbiarlo.... per due giorni, poi dovremmo averlo in mezzo alle palle ancora perche' e' un povero vecchietto delirante e trombabaldracche...
-
adesso voglio sapere proprio chi voto..... devo protestare poichè così mi sento danneggiato nel mio diritto di voto... io voglio votare silvio!