Visualizzazione Stampabile
-
Per fortuna lo Stadium è sempre così pieno che qualche migliaio in meno non si vedono neanche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
il Commissario......................non si tocca..................è un superSPORTIVO....................meglio di tanti sfigati da tastiera.......che alla domenica mattina, in ciabatte e pigiama, scrivono minkiate di pronostici.....................:laugh2::laugh2:
grazie Mauro..io solitamente, sul TCP, scrivo nudo :ph34r: :laugh2:
-
Citazione:
commissarioBetti
grazie Mauro..io solitamente, sul TCP, scrivo nudo :ph34r: :laugh2:
e crudo????????????:oook:
saluta Tony Manero................non sento i suoi gne....gne................(termilogia presa a prestito da un milanista doc:laugh2:)....................:laugh2:
-
Citazione:
gc57
Io direi di multare anche il giudice sportivo per discriminazione territoriale...cos'e' questa disparita' di valutazione?:ph34r:
:biggrin3:
:bravissimo_::bravissimo_:......discriminazione territoriale.....razzista!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
e crudo????????????:oook:
saluta Tony Manero................non sento i suoi gne....gne................(termilogia presa a prestito da un milanista doc:laugh2:)....................:laugh2:
appena metto la webcam vi faccio vedere :ph34r::laugh2:..boia, ma quando ci si trova tutti insieme noi del tread calcio, per una bella cena tutti insieme? rutto e moccolo (per Segy) libero!
-
Citazione:
commissarioBetti
appena metto la webcam vi faccio vedere :ph34r::laugh2:..boia, ma quando ci si trova tutti insieme noi del tread calcio, per una bella cena tutti insieme? rutto e moccolo (per Segy) libero!
COSì di botto non sono d' accordo...............non vorrei trovarmi a fianco di qualche sgradito tifoso (Flag per es.)......................ebbene discrimino (non sempre)...per bandiera..................:laugh2:
-
Allegati: 1
no Flag è necessario, mi porta la maiala coreana :laugh2: poi a sedere lo mettiamo vicino a Segy, ogni due forchettate una bestemmia
Allegato 139734
-
Citazione:
commissarioBetti
no Flag è necessario, mi porta la maiala coreana :laugh2: poi a sedere lo mettiamo vicino a Segy, ogni due forchettate una bestemmia
così va meglio..................:oook:
-
évvài :oook:
Sono prenotato sin d'ora pé sta calcenaTCP, ma a due patti:
1) che pur bannato temporaneamente o in eterno ci sia pure Segy, che lo devo prendere per il cul@;
2) che non ci sia uno al quale sto sulle palle (che forse sono pure più di uno, ma io mi riferisco solo a uno di essi).
Detto questo, vorrei chiudere con un saluto a tutti, ma in particolare ai tifosi della fortissima juvemerda !!! :biggrin3:
-
messi fuori due messi
ma baffanculo va