Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
faccia di tolla non ci caschi neanche!:wink_:
la botta te la do io...guarda che nella mia prossima visita italiana....tu....ed il tuo contesto di luogo...siete nei miei programmi!:wink_:
Caxxo Dum sei davvero un ragazzo fortunato :ph34r:
-
Citazione:
Dum55
L'importante e che mi ciucc come n'aracosta....:wub: :wub:
:wub: :wub: :wub: Che bello...
-
Citazione:
giorgio bona
faccia di tolla non ci caschi neanche!:wink_:
la botta te la do io...guarda che nella mia prossima visita italiana....tu....ed il tuo contesto di luogo...siete nei miei programmi!:wink_:
Il contesto di luogo proprio non lo capisco.... sto invecchiando...
Citazione:
Ghino
Guarda ho le lacrime agli occhi.. tutta 'sta fortuna per me... non ci posso credere...mi commuove....:cry: :cry: :cry:
Citazione:
trident_special
:wub: :wub: :wub: Che bello...
Che bello?? aspetta di vedermi....:sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Ghino
del sottovuoto pneumatico :ph34r:
Citazione:
Dum55
Gioire per la chiusura di qualcosa di scomodo... che bassezza.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:dry: :dry:
Non gioisco mi diverto a leggere sto post mi preoccupo della sua chiusura......:coool: :coool:
-
Citazione:
Dum55
Il contesto di luogo proprio non lo capisco.... sto invecchiando...
Guarda ho le lacrime agli occhi.. tutta 'sta fortuna per me... non ci posso credere...mi commuove....:cry: :cry: :cry:
Che bello?? aspetta di vedermi....:sick: :sick: :sick:
Vabbè tanto finchè non si sciolgono le nevi sei a posto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
sem13
Non gioisco mi diverto a leggere sto post mi preoccupo della sua chiusura......:coool: :coool:
Si si..come no..lo so..lavori per il KGB.... sei un infiltrato...vorresti portarci alla ragione...ma è un lavoro inutile...da quando hanno chiuso Collegno nessuno ce l'ha più fatta....:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Ghino
Vabbè tanto finchè non si sciolgono le nevi sei a posto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ridi ridi..se qui va avanti così devo tirar fuori di nuovo i mooon boot di pelo bianco (troppo anni 80), le racchette da neve e la slitta.. oggi sono uscito di casa mi sono dovuto picchiare con un orso siberiano... voleva stare lui in macchina al caldo.... ma guarda un po te...:dry: :dry:
-
So d'essere ripetitivo ma viva la fig@...
-
-
Citazione:
Ghino
tu!!tu sei nella lista preferiti...magari ti porto anche un regalino....:wink_: