Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
quando vedeva la C. si metteva a ballare sul tavolo
Ahahahahahahahahahagag
-
Ma Berlusca non dice niente? E Barbara?E Galliani?
Cos'č, Seedorf contro tutti?
Aaahhaaahahahhhahahhha
Galliani ha parlato.
Obiettivo Europa League, che d'altra parte il Milan non ha mai vinto.
Non č nel DNA ma va bene lo stesso.
Aaahhahahahh
Dice battiamo il Parma e siamo a 5 punti.
Battiamo il Parma ??!!!???
Ma lo ha visto il Parma ultimamente?
Mi sa di no.
:laugh2:
-
dico la mia sul livello del calcio italiano attuale:
viva il parroco:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
dico la mia sul livello del calcio italiano attuale:
viva il parroco:biggrin3:
Non so, Juve Roma e Napoli non sono debolissime neanche in Europa, diciamo che se sei a 37 punti dalla prima nel nostro campionato, sei a livello serie inferiore inglese.
:laugh2:
-
Balotelli sul mercato mi fa' paura, :cry:
Ho paura che il modesto Conte lo chiederā convinto che con i suoi capelli magici riuscirā a sistemargli la testa.....
p.s. e non mi dite che se c'č riuscito con Tevez ci riuscirā anche con Balotelli , perchč la professionalitā di Tevez fino ad oggi per me non č in discussione , in campo ha sempre dato tutto
;;)
-
Citazione:
Black Death
Balotelli sul mercato mi fa' paura, :cry:
Ho paura che il modesto Conte lo chiederā convinto che con i suoi capelli magici riuscirā a sistemargli la testa.....
p.s. e non mi dite che se c'č riuscito con Tevez ci riuscirā anche con Balotelli , perchč la professionalitā di Tevez fino ad oggi per me non č in discussione , in campo ha sempre dato tutto
;;)
ammetto di essere stato molto scettico su Tevez, ovviamente non per quanto riguarda il talento calcistico (indiscutibile) ma per un fatto di testa e - conseguentemente - di spogliatoio: mi sono sbagliato e ampiamente ricreduto.
-
Citazione:
emidio_speed
ammetto di essere stato molto scettico su Tevez, ovviamente non per quanto riguarda il talento calcistico (indiscutibile) ma per un fatto di testa e - conseguentemente - di spogliatoio: mi sono sbagliato e ampiamente ricreduto.
Guarda io penso che sia un po' come Ibra, grandi professionisti che in campo danno tutto, Ibra piu' talento e Tevez piu' cuore (per me), non penso che Conte o la Juve abbiano fatto chissā che miracolo, lui č sempre stato cosi , almeno per quanto ricordo , qualche screzio di sicuro ma la sua storia per me parla chiaro,
un altro di questo stampo secondo me ed il mio gatto č Rooney, io lo adoro si spacca e lotta sempre fino alla morte per la squadra.
;;)
-
Citazione:
NEMO
Fra poco tireranno fuori una partita truccata nel 1978...:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
Mi fanno tanta tristezza e un pizzico di mestizia!
ci vorrebbe la fotu dei 4 amici in cucina
-
Citazione:
Black Death
Guarda io penso che sia un po' come Ibra, grandi professionisti che in campo danno tutto, Ibra piu' talento e Tevez piu' cuore (per me), non penso che Conte o la Juve abbiano fatto chissā che miracolo, lui č sempre stato cosi , almeno per quanto ricordo , qualche screzio di sicuro ma la sua storia per me parla chiaro,
un altro di questo stampo secondo me ed il mio gatto č Rooney, io lo adoro si spacca e lotta sempre fino alla morte per la squadra.
;;)
Come ti quoto, Rooney per me č super, uno che mangia l'erba del campo tutte le partite.
Comuque si parla di vendere Balo e Di Sciglio, come dire l'ultima argenteria, Niang lo rispediscono dalla Francia, Rami e Taarabat oltre Poli e mi sembra De Jong sono in prestito, gli rimane Honda.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
impegno molto arduo per una societā in stato confusionale rifondare una squadra allo sbando