Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandito78
Portata questa mattina la Tigre dal conce per il tagliando dei 32000 km, mi hanno informato di un richiamo di Triumph per la sostituzione della vite del cavalletto laterale soggetta a rotture [emoji33][emoji33][emoji33]
Già fatto due mesi fà
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
-
Grazie GIno 57 ma ho risolto con i grip delle racchette da tennis.
Citazione:
gino 57
Qui le chiamano garzine per manopole di più non saprei dirti..se hai difficoltà al limite posso prenderle e spedire..[emoji6]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dhell
Grazie GIno 57 ma ho risolto con i grip delle racchette da tennis.
Bella idea!!! Poca spesa e tanta resa ... tutti i colori che vuoi se ti senti estroso ... ed io per casa ne ho a metri!!!
Te la copio immediatamente...:oook:
-
Allegati: 2
-
Citazione:
gino 57
Molto interessanti! Io stavo proprio cercando qualcosa per aumentare un po' il diametro delle manopole e questa potrebbe essere una buona soluzione (altre proposte).
Solo una domanda: con le manopole riscaldate il calore lo trasmettono lo stesso?
Grazie mille!
-
Citazione:
Lilliput
Bella idea!!! Poca spesa e tanta resa ... tutti i colori che vuoi se ti senti estroso ... ed io per casa ne ho a metri!!!
Te la copio immediatamente...:oook:
mica li avresti di colore blu per la mia ? vanno bene anche nere per evitare quel fastidioso appiccichio senza guanti.
-
Appena montata [emoji6]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...9d97e8be46.jpg
Citazione:
moris
Molto interessanti! Io stavo proprio cercando qualcosa per aumentare un po' il diametro delle manopole e questa potrebbe essere una buona soluzione (altre proposte).
Solo una domanda: con le manopole riscaldate il calore lo trasmettono lo stesso?
Grazie mille!
Si..provate oggi ad accendere le manopole..nessun problema [emoji4]
-
Molto bene!
Peccato solo che a Modena non riesco a trovarle.
Proverò sui vari amazon, ebay ecc..
Grazie mille per la risposta!
-
-
Citazione:
gazzajev70
Grazie mille!