Visualizzazione Stampabile
-
Cambiato le gomme, ho montato Sportsmart 2 s 250€, tolto le Sportsmart con 10000 km, non ci credevo arrivassero a tanto.
-
Prima di partire ho accorciato di una maglia la catena appena installata, oggi giornata dedicata alla cosmesi e allo smontaggio degli orpelli turistici, ordinato pasticche freni anteriori
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zena
Molto interessante, qualche dettaglio in più pre foto?
ho usato una spruzzetta da laboratorio come contenitore dell'olio, nella cannuccia che esce dal tappo ho attaccato un tubo di gomma che arriva fino al forcellone e infine ho collegato un tubo di rame piegato verso la corona. Per compensare il vuoto che si crea nel contenitore ho messo un pezzo a T vicino al tappo con in fondo una pompetta da sfigmomanometro. Ora però devo aggiungere un rubinetto per essere sicuro che non ci siano perdite.
-
Citazione:
alfs
Cambiato le gomme, ho montato Sportsmart 2 s 250€, tolto le Sportsmart con 10000 km, non ci credevo arrivassero a tanto.
ci ciredo io faccio meno della metà:)
-
nonostante abbia scoperto che non molti lo apprezzino, montato un TECH2.
a mio parere la differenza rispetto l'originale si sente.
da segnalare la cortesia ed efficienza del personale amministrativo e tecnico della extreme shox che ringrazio per la professionalità dimostrata.
-
Citazione:
norman_b
da segnalare la cortesia ed efficienza del personale amministrativo e tecnico della extreme shox che ringrazio per la professionalità dimostrata.
rispetto all'originale magari kilomentrato anche una barra filettata è meglio :)
-
Citazione:
norman_b
Avendo cambiato nome e ragione sociale,ci sta che abbiano un po' rivisto il loro servizzio post vendita.....si partiva dagl'ammortizzatori di sterzo con istruzioni sbagliate (chiedere ad abetezz la sua esperienza in merito....) ed è comprensibile che abbia capito e migliorato quest'aspetto.
-
Citazione:
MrTiger
rispetto all'originale magari kilomentrato anche una barra filettata è meglio :)
il mio originale ha 13500km..sicuramente nel tempo è anche peggiorato, come ben sai già da nuovo in uscita pompava che è un (dis)piacere, perlomeno ora una parvenza di ruota che copia la strada c'è
-
Citazione:
MrTiger
si ma, sgonfierei un po' dietro in tal caso :biggrin3:
-
Citazione:
norman_b
Goditelo!! Che che se ne dica, io ora anche in due e carico continuo a divertirmi nella guida...